Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

finestre popup bloccate

Ciao a tutti, dal mio pc non riesco a vedere le finestre popup; come posso fare per sbloccare tutto???
    Come browser ho Explorer.
    Fatemi sapere.

Non hai installato qualche programma per bloccare le popup? Se sì, disinstallalo.

Il computer non è mi ma di un cliente... credo comunque che non abbia installato nulla.
    cosa altro può essere?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    come ti ha detto dydale le finestre di popup possono essere bloccate da qualche programmino che magari fa parte come accessorio di secondaria importanza di qualche altro sw primario
    esempio
    in 'system mechanic' che è un tool abbastanza completo di pulizia del sistema c'è un'opzione che ti permette anche la gestione dei popups
    in questo caso basta disabilitarla temporaneamente
    naturalmente devi sapere dove cercare

E si... dove vado a cercare?
    Potete indirizzarmi un pò..
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    in windows xp puoi fare così (es. x mio sw):
    premendo contemporaneamente Ctrl+Alt+Canc > Task Manager Windows>processi e vedo 'PopupStopper.exe' ovviamente attivo
    lo evidenzio>clicco su termina processo>clicco su Sì e ho così disattivato temporaneamente il suo servizio (cioè non lo ho disinstallato): alla prossima riaccensione del pc quel servizio torna attivo automaticamente
    magari trovi qualcosa anche in basso a dx del display, vicino all'orologio per disabilitare temporaneamente

Qualche tool tipo Norton Internet Security??? O qualche barra tipo la google Toolbar o la msn toolbar???
    Loro l'opzione di blocco dei popup l'hanno...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio