Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ngi 640/256 a 31 euro?

Utente di HTML.it

ngi 640/256 a 31 euro?

ma stiamo scherzando?
    ma 31 euro non è niente! pago d piu con la mia virgilio 640/256
    ma dia nn ci credo..
    http://internet.ngi.it/f5/listino.asp

bah spiegatemi pls
    apritemi gli occhi

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    + iva
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    si fai il calcolo e poi confrontalo con tin.. è meno addirittura ivato

sono 37,20 euro al mese e solo se paghi con carta di credito altrimenti devi pagare un anno anticipato...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    e ovviamente è solo in promo, poi costerà di più, cioè dal secondo anno, si dovrà pagare 39.75+iva al mese

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    innanzitutto va bene anche pagare bimestrale su cc
    allo stesso prezzo.. e nn sono anticipato..
    inoltre
    avete mai parlato con un tecnico ngi e con uno tin?

non mi sono fatto la adsl per parlare con i tecnici
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    con questa offerta che mi sembra appetitosa, non pensate che la ngi possa fare la fine delle altre adsl normali con lotti intasati e i problemi che assillano di continuo le connessioni a banda larga ?

Ho dato uno sguardo al forum di ngi che tratta le connessioni f5 (le fast adsl per capirci)...e sia quelli che hanno già la f5 che quelli che la vorrebbero fare nutrono alcuni dubbi in merito a questa offerta della ngi...concordano + o - sul fatto che questa offerta richiamerà molti nuovi utenti soprattutto quelli che chi per un motivo chi per un altro avrebbero bisogno di latenze ridotte, tanto per fare un esempio i giocatori on line...molti degli utenti ngi dopo il raddoppio di banda lamentano anche raddoppi nei valori di ping, con i nuovi arrivi potrebbero pegiorare ?....per non parlare del fatto che se la connessione ti molla il fine settimana, la ngi non offre nessuna assistenza il sabato e la domenica...e quando telefoni non componi un numero verde...lo dico perchè mio fratello ha una loro analogico su isdn telecom e per due giorni non ha potuto parlare con nessuno dato vhe gli è capitato il venerdi sera verso le ore 20.00 ed inoltre più di una volta è stato venti minuti in attesa al telefono...stiamo parlando di una telefonata interurbana, putroppo lui abita a genova ora

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da usagi
    con questa offerta che mi sembra appetitosa, non pensate che la ngi possa fare la fine delle altre adsl normali con lotti intasati e i problemi che assillano di continuo le connessioni a banda larga ?

Ho dato uno sguardo al forum di ngi che tratta le connessioni f5 (le fast adsl per capirci)...e sia quelli che hanno già la f5 che quelli che la vorrebbero fare nutrono alcuni dubbi in merito a questa offerta della ngi...concordano + o - sul fatto che questa offerta richiamerà molti nuovi utenti soprattutto quelli che chi per un motivo chi per un altro avrebbero bisogno di latenze ridotte, tanto per fare un esempio i giocatori on line...molti degli utenti ngi dopo il raddoppio di banda lamentano anche raddoppi nei valori di ping, con i nuovi arrivi potrebbero pegiorare ?....per non parlare del fatto che se la connessione ti molla il fine settimana, la ngi non offre nessuna assistenza il sabato e la domenica...e quando telefoni non componi un numero verde...lo dico perchè mio fratello ha una loro analogico su isdn telecom e per due giorni non ha potuto parlare con nessuno dato vhe gli è capitato il venerdi sera verso le ore 20.00 ed inoltre più di una volta è stato venti minuti in attesa al telefono...stiamo parlando di una telefonata interurbana, putroppo lui abita a genova ora
    assolutamente no, e i motivi sono scritti su quel thread che hai letto tu....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    potrebbe essere che tutto ciò non avvenga e me lo auguro per i clienti di ngi e per coloro che sottoscriveranno contratti con la ngi...ma arrivare a dire assolutamente no, mi sembra esagerato...x il semplice ed unico motivo che nella vita di assoluto non c'è nulla, soprattutto nel mercato delle connessioni alla rete dove se ne sentono di cotte e di crude.

Permessi di invio