Chi mi sa dire quale è un buon programma per analizzare i LOG???? Ho provato ANALOG , ma è un pò spartano, ho provato AWSTATS mi riesce difficile configurarlo però. Ne sapete altri???
Chi mi sa dire quale è un buon programma per analizzare i LOG???? Ho provato ANALOG , ma è un pò spartano, ho provato AWSTATS mi riesce difficile configurarlo però. Ne sapete altri???
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Da sentito dire AWSTAT è il migliore attualmente.
hai sentito dire male, weppos... fidati :gren:
dimenticavo di scrivere che a me era piaciuto molto sawmill, ma è a pagamento.
Scusate la dimenticanza![]()
![]()
![]()
Io ho AWSTATS al lavoro e posso fire che è molto fatto bene, peccato che sia molto complicato da configurare. Infatti è tutto in formato Perl e bisogna entrare nei file config e modificare manualmente e io, non ne sono tanto capace.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
In asp mi pare ne abbia uno weppos, in php c'è php stats, oppure se vuoi rimanere sul facile facile, purché tu non faccia più di mille accessi, c'è powerstats.
Se Awstats ti sembra difficile da configurare temo che difficilmente troverai quello che fa per te: il file di configurazione è commentato fino alla noia, e sono solo due o tre i paramentri da cambiare per la maggior parte delle installazioni.
C'è anche Urchin, Webalizer e WebTrends (che funziona anche in locale)ma costa uno sproposito. Io ho una versione shareware di Absolute Log Analyzer Pro che onestamente mi sembra il migliore in assoluto...