Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

DESCRIPTION e KEYWORDS dentro la pagina

Secondo voi crea dei problemi se per motivi tecnici inserisco un ulterione meta description e meta keywords all'interno della pagina, che ne so dentro una tabella??

Mi spiego, per motivi di programmazione non risco ad accedere al meta description e al meta keywords che sono contenuti nell'head della pagina, ma dato che in queste pagine devo mettere altre description e/o keywords, se le inserisco nel corpo della pagina medesima, crea dei problemi ???
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

A mio avviso nessun tag va ripetuto, ma a quello che si vede in giro, come detto in un precedente intervento, qui non si sa più cosa è giusto fare.

Per quello che ti posso dire io, non lo consiglierei, poi fai te, può anche essere che per ora la scampi e poi te la fanno pagare.

Ma cosa vuoi dire che non ci puoi intervenire per cause di programmazione? Non ti ho capito.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

E' dentro un apiattaforma di content managemente, sono che per una questione di programmazione, la gestione del tag description e keywords vengono esguiti all'inizio della parte programmata. Sucessivamente risolvendo altre parti del programmato devo modificare questi tag, ma essendo già risolti prima non posso modificarli (se non stravolgendo l'intero progammato, cosa non fattibile al momento).
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Capisco, anche se non sono pratico di certi sistemi.
    Posso dirti che per me l'Html, perlomeno quello che riguarda i vari tags, lo terrei separato dalle altre cose.
    E' un po' impensabile per me non poter intervenire in una pagina e non avere i tags sottomano quando mi servono.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it

male che va non avrai il tittle nella descizione del sito vedendolo da MTR..

il resto non cambia ma mettici sul server il robotex
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio