Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: font/icone x alberghi

font/icone x alberghi

Ciao, sto cercando un font che contenga i vari simboli utilizzati per i servizi degli alberghi/hotel, come la piscina, telefono, parcheggio,...

Ne ho trovato solo 1 ma è caruccio ..
    Free non ne ho trovati ma mi sembra strano che non ne esista manco 1 ??
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

la font che stai cercando potrebbe essere questa: webdings, ci sono diversi simboli che fanno al caso tuo.
    Questa font, cmq, dovresti averla di default installata nel tuo pc. Spero di averti aiutato...
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Originariamente inviato da Kama£eon
    la font che stai cercando potrebbe essere questa: webdings, ci sono diversi simboli che fanno al caso tuo.
    Questa font, cmq, dovresti averla di default installata nel tuo pc. Spero di averti aiutato...
    Ciao, si in webdings ci sono alcuni simboli ma sono solo una decina, mentre io cercavo un font che avesse solo ed escluvimanete questi simboli, visto che i servizi sono + di 40

grazie

Mi sembrava strano, infatti, che tu non l'avessi consultata quella font, ancora più strano che non la conoscessi, ma non si sa mai.
    Mi spiace non averti aiutato, quindi.
    Posso solo augurarti buona ricerca.
    Certo, ma che cazzo di albergo è con + di 40 servizi?

Hola, alla prossima!!!
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Originariamente inviato da Kama£eon
    Mi sembrava strano, infatti, che tu non l'avessi consultata quella font, ancora più strano che non la conoscessi, ma non si sa mai.
    Mi spiace non averti aiutato, quindi.
    figurati
    grazie cmq

Certo, ma che cazzo di albergo è con + di 40 servizi?
    Non mi servono per un singolo albergo, ma per una serie di alberghi che hanno servizi diversi.. in tutto sono 49 :gren: , chi ne ha 2 chi 10 chi 20...

Hola, alla prossima!!!
    thks

Permessi di invio