Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema con hard disk

problema con hard disk

Ciao,a furia scaricare files ho riempito l'completamente l'hard disk.

Ora il pc (win xp professional) non riparete più.... mi fa selezionare modalità provvisoria, ripristino ultima configurazione ecc, ma non va con nessuna delle varie opzioni... mi apre una schermata blu che dice di rumuovere eventuali hardware apppena installati (ma non c'e ne sono )...
    C'a scritto anche qualcosa del tipo che il volume è appunto pieno

Come mi consigliatrte di provedere, senza dovere formattare?

Se uso un altro HD sano, e quello cimito lo metto in slave riuscirò a sisteare il problema?

please.....

Utente bannato

Re: problema con hard disk

[supersaibal]Originariamente inviato da alessandrocarul
    Ciao,a furia scaricare files ho riempito l'completamente l'hard disk.

Ora il pc (win xp professional) non riparete più.... mi fa selezionare modalità provvisoria, ripristino ultima configurazione ecc, ma non va con nessuna delle varie opzioni... mi apre una schermata blu che dice di rumuovere eventuali hardware apppena installati (ma non c'e ne sono )...
    C'a scritto anche qualcosa del tipo che il volume è appunto pieno

Come mi consigliatrte di provedere, senza dovere formattare?

Se uso un altro HD sano, e quello cimito lo metto in slave riuscirò a sisteare il problema?

please..... [/supersaibal]
    monta l'altro come primary e il tuo come slave.. cancelli sto cavolo di file e riparte tutto..

son riuscito a far tutto.... uff xò che fastidio.

Ho installato nell HD più piccolo un'altro win XP, l'altro l'ho impostato come slave e l'ho svuotato un po (12/13 giga in meno di roba!!!).

Xò non partiva lo stesso.

Stase invecie, dopo un ultimo tentativo prima della formattazione gli ho dato un'ultima possibilità e a quanto pare ha deciso di coglierla. Ora funziona di nuovo.

Che può esser successo realmente?

L'hard disk da 80 giga l'avevo ripartito in due (SO 8 giga, files vari il resto). Quando ho usato l'altro HD per fare Backup dei files ho controllato le proprietà dei due HD ripartiti ma non erano pieni, avevano ancora un paio di giga liberi. Xò nel lato del sistema operativo non entrava (cosa che nell'ultimo controllo prima della formattazione ha fatto). Il caldo può centrare(sicuramente è una cazzata)?

ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    non sono responsabili nè il caldo nè il freddo
    consiglio sempre di mettere anche nei pc più economici un secondo hd col suo bel s.o. e tutto il resto: master & slave come da cable select
    anche se un hd si fotte vai tranqui con l'altro .....
    e poi la sicurezza in caso di virus, in caso di hd rotto, ecc e la possibilità di avere 2 antivirus differenti che alternativamente ti scansionano tutto
    oltre al fatto che tenendo i 2 hd configurati uguali e col medesimo sw, si possono fare confronti interessanti

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    L' hd non va riempito oltre l'80% , dopo è normale che inizino i problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    L' hd non va riempito oltre l'80% , dopo è normale che inizino i problemi[/supersaibal]
    :di56:
    Quando avevo solo il disco da 40 era perennemente strapieno, cancellavo sempre roba per evitare l'avviso di poco spazio di win... e non mi ha mai dato problemi...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Le eccezzioni ci sono sempre, ma è comunque una regola che è bene seguire.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Ma veramente non avevo mai sentito del disco pieno che dava problemi :master:
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Ma veramente non avevo mai sentito del disco pieno che dava problemi :master: [/supersaibal]
    e ora lo sai
    esiste malware che cerca di riempirti l'hd al 100%, roba da riformattare

Permessi di invio