Brevemente la mia vicenda: stipulo un contratto i primi di ottobre con tele2 per la 640! Sono tra i primi... che bello!!! Comincio a fruire del servizio…tutto sembra andare bene, download non tra i migliori ma i 65-70 kb li raggiungeva tranquillamente, dopo 2 settimane ecco i primi problemi…inspiegabili rallentamenti in download, non riuscirò ad andare oltre i 3,5 kb al secondo per oltre un mese! Poi tutto si ristabilisce per un po’ di tempo ma è solo un illusione…un bel mattino: ERRORE 721! Impossibilità di collegamento per una 15ina di giorni, tele2 non mi farà pagare per i giorni in cui non ho usufruito del servizio ma di fatto non potrò usufruire della linea, un giorno magicamente torna la linea! Un altro mesetto di collegamento tra alti e bassi e poi eccoci al 14 maggio: ALTRO 721! A tutt’oggi sono costretto a collegarmi dal mio bel 56 K col dial-up analogico…maledetti contratti ad efficacia annuale! Per inciso…tartasso quotidianamente l’848991099 (sedicente servizio di “assistenza” clienti adsl di tele2). So di non stupire nessuno ormai con queste tormentate vicende, spero solo che servano da monito per chi oggi deve scegliere, il fatto che tele2 o gli altri provider debbano attendere gli interventi risolutivi della concorrenza in caso di guasti (Mammina telecom) la dice lunga però…io attendo ormai da 25 giorni…vi terro aggiornati! PONDERATE BENE!!!![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando