Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto

Ciao ragazzi sapete dirmi come posso fare per cambiare lo sfondo
    in una foto??ad esempio io ho una foto della mia moto per far si che,lo sfondo mi viene bianco e vedere solo la moto..c'è qualche soluzione???photoshop 7 e in grado di farlo? :master: grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    sicuramente photoshop è in grado di farlo ma lo scontorno lo dovrai fare a mano, a meno che il fondo originale non è uniforme

Photoshop, da solo, no.
    Il grado di difficoltà per l'operazione di cui hai bisogno dipende dallo sfondo che hai dietro alla moto e dal risultato che vuoi ottenere.

Se lo sfondo è in un colore molto uniforme, puoi cavartela con la "bacchetta magica" selezionando porzione per porzione e cancellando il selezionato di volta in volta. E il risultato non è malaccio.

Stessa operazione se lo sfondo è solo "abbastanza" uniforme, ma il risultato incomincia a scadere.

Se lo sfondo è parecchio incasinato, devi ricorrere ai tracciati con le curve di Bezier che, vista la domanda, ti porteranno via moooooooooooolllllto tempo.
    Ma il risultato è ottimo.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

bè, un alternativa ci sarebbe: prova con il lazo magnetico, è un buon compromesso tra qualità e velocità

Permessi di invio