Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Errata visualizzazione Mac

salve a tutti,

mi trovo davanti a questo dilemma

ho impaginato una home page della quale mi è stata passata la prte grafica dal cliente.

finito il lavoro ho testato e convalidato W3C, tuttto ok mi esce Congratulation

testato la pagina su:

IE 6
    Firefox 0.8
    Netscape 7.1
    ora provo anke su Safari

tutto OK

il cliente con Mac con IE per Mac vede delle incongruenze tipo :

al centro c'è un IFRAME e il parametro "scrolling" è su AUTO quindi non dovrebbero vedersi le barre di scorrimento perkè il testo è di una sola riga (tano per provare), e soprattutto non dovrebbe comprire la barra orizzontale ma al massimo quella verticale, come succede sui browser sopracitati ?????

alcune celle ke contengono immagini risultano con uno spazietto a lato, come se la cella fosse + grande dell'immagine ?????

kome mai succede ciò ?

Grazie

SK

Utente bannato
    una volta vidi un mio amcio che aveva un mac andare a settare qualcosa nei settaggi della scheda video perchè un sito gli risultò deformato rispetto alla visione originaria... può essere??

Originariamente inviato da Certe Notti
    una volta vidi un mio amcio che aveva un mac andare a settare qualcosa nei settaggi della scheda video perchè un sito gli risultò deformato rispetto alla visione originaria... può essere??
    non saprei

possibile ke bisogna settare la skeda ? immagino ke per quel diskorso si parli di tonalità del colore, il settaggio video, non credo ke influisca sull'allineamento delle celle o delle immagini ?? o mi sbaglio ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da serialkiller
    non saprei

possibile ke bisogna settare la skeda ? immagino ke per quel diskorso si parli di tonalità del colore, il settaggio video, non credo ke influisca sull'allineamento delle celle o delle immagini ?? o mi sbaglio ?
    sinceramente non saprei... non ho un mac...

però nel caso del mio amico per esempio c'erano come delle righe nere nel mezzo del sito e toccando qualche settaggio le tolse riportando il tutto alla normalità...

ci rimasi sbalordito pure io... ma sai com'è i mac sono computer votati alla grafica che tutto è possibile..

Utente di HTML.it L'avatar di span

Re: Errata visualizzazione Mac

kome mai succede ciò ?
    perché ie5 fa schifo (sopra tutto pe mac)?

ok, non risolve il tuo problema, ciao

Re: Re: Errata visualizzazione Mac

Originariamente inviato da span
    perché ie5 fa schifo (sopra tutto pe mac)?

ok, non risolve il tuo problema, ciao
    ke IE in genere faccia skifo non ci sono dubbi....ke sia 5 o 20 sempre skifo fà......fatto è ke non capisko sta kosa

Originariamente inviato da Certe Notti
    sinceramente non saprei... non ho un mac...

però nel caso del mio amico per esempio c'erano come delle righe nere nel mezzo del sito e toccando qualche settaggio le tolse riportando il tutto alla normalità...

ci rimasi sbalordito pure io... ma sai com'è i mac sono computer votati alla grafica che tutto è possibile..

provo a dirgli anke questo ma non credo, qui non sono righe o roba simile, komunque tentar non nuoce

altri suggerimenti ?

Utente bannato
    provo a dirgli anke questo ma non credo, qui non sono righe o roba simile, komunque tentar non nuoce

altri suggerimenti ?

a aprte di testare il lavoro anche su mozzilla e altri browser unix no...

mentre ci sono kiedo amke questo

si puo' settare lo scrolling dell'IFRAME "auto" in verticale e "no" in orizzontale ?

tanto per provare anke quello visto ke gli kompare lo scroll orizzontale in un campo di 240px ke kontiene una sola parola

Utente di HTML.it L'avatar di span
    si puo' settare lo scrolling dell'IFRAME "auto" in verticale e "no" in orizzontale ?
    sì, ma con codice proprietario MS... quindi il css non sarà validato

Permessi di invio