Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Come allocare più memoria per Macromedia Flash

    Buongiorno a tutti,
    sarò diretto e conciso xkè sono stanko data l'ora ed da più di due ore ke sto combattendo con Flash, ma senza alcun esito.

    Sto lavorando a un filmato Flash molto grande e andandolo ad aprire, Flash mi da un errore dicendo:

    There is not enough memory to this scene. Your document is not damaged and may be safely saved. To increase available memory, close open documents or quit and use the Get Info command in the Finder to allocate more memory.

    Come diavolo faccio ad allocare maggiore memoria per l'esecuzione di Flash?!

    Ho aumentato la memoria virtuale del sistema portandolo a 4 Gb, ma non è servito a nulla. Premetto che il mio sistema possiede 512 Mb di RAM DDR, non credo ke non bastino!!

    Per favore aiutatemi!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Non è Flash che ti chiede memoria ma il sistema.

    Perché allocare la memoria virtuale a un tot di giga ? Settala in automatico e così, quando serve, il sistema farà un file di scambio che naturamente poi scomparirà.

    Tuttavia, con quella bella quantità di RAM (non importa la velocità), non dovresti avere problemi. Ma quanto pesa sto filmato ? Hai pensato che la stessa cosa potrebbe succedere anche all'utente, specialmente se ha un PC giurassico ?

    Anche se in locale, su CD, un lavoro in Flash va cmq spezzettato in più file, pena una lentezza da sbadiglio.

    A volte però il sistema fa così anche se apri un semplice doc di Word; in quei casi se fai uno scanDisk si aggiusta tutto.

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3

    Provo

    Allora il file .fla è grande 67 Mb

    Ora imposto il sistema dicendo di gestire da solo la memoria virtuale e poi faccio uno scandisk e ti faccio sapere.

    Grazie!!

  4. #4

    Niente da fare

    Porka miseria, nulla da fare.... non mi apre il .fla e quindi non riesco a lavorarci!! Mannaggia, mannaggia!!

    Qualkuno ha qualke altra idea?!?
    Per favore aiuto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.