ciao a tutti

sto progettando una finestra con un JToggleButton vorrei fare in modo che quando il pulsante è attivo il programma continua a fare un'operazione, quanto viene disattivato smette di fare quell'operazione, questo è il mio codice:

codice:
void reg_stop_actionPerformed(ActionEvent e) {
    registra=true;
    while(registra){
    this.e.misura();
    }
  }
il problema è che gia con questo codice il programma non funziona correttamente, infatti appena entro nel while non ne esco + nemmeno se clikko su un'altro pulsante che mi setta la variabile booleana=false (questo farebbe uscire dal while)

secondo me il problema sta nel fatto che quando il programma entra nel while non riescie + a leggere gli eventi generati dagli ascoltatori, e quindi non capisce che io ho premuto sul pulsante che cambia il valore di registra....come posso risolvere questo problema?


grazie nik