Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Esecuzione automatica x touch screen!HELP!!!

Ciao ragazzi.......
    Ho fatto un filmato in flashmx da visionare in un totem con monitor touch screen.
    La prima domanda è:
    ho bisogno cha all'accensione del totem che è collegato ad un PC si avvii immediatamente
    la schermata con il mio filmato su cui ci sono dei pulsanti con i quali le persone
    interagiscono appunto con il touch screen.
    La seconda domanda è:
    C'è bisogno che installi nel totem il plug-in oppure basta che installi il mio filmato
    in versione swf?
    Spero di essere stato chiaro......
    Potete aiutarmi?
    grazie

Re: Esecuzione automatica x touch screen!HELP!!!

Originariamente inviato da legend
    Ciao ragazzi.......
    Ho fatto un filmato in flashmx da visionare in un totem con monitor touch screen.
    La prima domanda è:
    ho bisogno cha all'accensione del totem che è collegato ad un PC si avvii immediatamente
    la schermata con il mio filmato su cui ci sono dei pulsanti con i quali le persone
    interagiscono appunto con il touch screen.
    La seconda domanda è:
    C'è bisogno che installi nel totem il plug-in oppure basta che installi il mio filmato
    in versione swf?
    Spero di essere stato chiaro......
    Potete aiutarmi?
    grazie
    pubblica l'exe (proiettore) kosì non hai bisogno di proiettori visto ke l'exe lo contiene.

per l'avvio automatiko credo ke tu debba cercare nelle opzioni di avvio automatiko di programmi o aplicazioni, una volta fatto l'exe lo selezioni per l'avvio automatico

:quipy: puo essere utile....

Originariamente inviato da § i r l u K a
    :quipy: puo essere utile....
    :quipy:

non sapevo che l'exe conteneva il proiettore ... quindi posso pensare che un palmare o pc..posso tranquillamente far girare un applicazione esportata in exe...anche non avendo il flash player...

bono a sapesse... :gren:

Originariamente inviato da § i r l u K a
    non sapevo che l'exe conteneva il proiettore ... quindi posso pensare che un palmare o pc..posso tranquillamente far girare un applicazione esportata in exe...anche non avendo il flash player...

bono a sapesse... :gren:
    credo di si ma non ho mai provato a dir la verità

comunque il proiettore.exe incorpora il proiettore, infatti se guardi pesa di + dell'swf proprio per questo motivo

grazie Serial K..........

Avevo giusto pensato di fare la stessa cosa col proiettore!
    Rimane il problema di come far caricare in automatico il
    file .exe all'accensione del PC!

Permessi di invio