Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mouse che non funziona

mouse che non funziona

Salve a tutti mi si è presentato questo problema, ho formatttato e reinstallato il pc di un mio amico (S.O. Win98SE) tutto ok ma dopo un paio di giorni il pc ha perso i driver video e non si vede più il mouse, ho reinstallato i driver video ed è andata bene mentre il mouse, pensando che non funzionasse, l'ho sostituito ma niente non si vede la freccia ed in gestione periferiche mi da il punto esclamativo giallo sul mouse come posso risolvere la situazione?

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Re: mouse che non funziona

[supersaibal]Originariamente inviato da lele.bdt
    Salve a tutti mi si è presentato questo problema, ho formatttato e reinstallato il pc di un mio amico (S.O. Win98SE) tutto ok ma dopo un paio di giorni il pc ha perso i driver video e non si vede più il mouse, ho reinstallato i driver video ed è andata bene mentre il mouse, pensando che non funzionasse, l'ho sostituito ma niente non si vede la freccia ed in gestione periferiche mi da il punto esclamativo giallo sul mouse come posso risolvere la situazione?

GRAZIE [/supersaibal]
    il mouse dove l'hai attaccato? hai provato a metterlo sull'usb?

premetto che le connessioni le conosco tutte e quindi è un pò difficile che sbagli ad attaccare un mouse. comunque il mouse è un ps/2 e non è stato mai staccato tranne quando l'ho sostituito, in effetti con un mouse usb potrei provare ma non vorrei che ci fosse qualche altra motivazione per il malfunzionamento.

qualcuno ha qualche idea
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio