Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: aiuto!!!

aiuto!!!

ciao mi kiamo christian da pisa, io da poco mi sto adoperando a progettare siti internet, io sto lavorando con dreamweaver e sto trovando alcni problemi in quanto sono motlo autodidatta e le info di spiegazione ad oggi per me lasciano a desiderare.
    Ho visto che se voglio ottenere un azione su un link posso utilizzare i tasti flash, ma anche su questo sito ho visto che esistano dei link fatti con testo ma senza sottolineatura dovuta al collegamento ipertestuale. cè qualcuno che mi puo aiutare su come posso fare per dreamweaver? mi aiutate?

es: prodotti: è il testo da linkare non mi piace che quando faccio il collegamento ipertestuale mi venga sottolineato, mi piacerebbe che quando ci passo sopara col mouse diventa un altro colore senza sottolineatura

devo farlo in flash? ho visto che su questo sito non è fatto in flash, posso farlo con dreamweaver?

grazie a tutti
    christian

Per eliminare il fatto che al rollover il link si sottolinea basta che aggiungi nel tag <a questo codice:
    <a href="percorso" style="text-decoration: none">

Per quel che riguarda il cambio di colore devi utilizzare dei fogli di stile css settando all'hover un colore diverso.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

non serve Flash, bastano i fogli di stile.
    metti questo codice tra i tag <head> e </head> della tua pagina:

codice:
    <style type="text/css">

A,A:LINK,A:VISITED {
     color:#000000;
     text-decoration:none;
    }

A:HOVER {
     color:#CCCCCC;
     text-decoration:none;
    }

</style>
    ovviamente sostituisci i valori esadecimali con quelli dei colori che vuoi usare tu.

ciao

Basta questo:

codice:
    Clicca