Salve qualcuno mi puo dire come posso creare una tabella temporanea in Sql Server 2000 ??
Salve qualcuno mi puo dire come posso creare una tabella temporanea in Sql Server 2000 ??
Come? Da codice?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Si scusa da asp intendevoOriginariamente inviato da Roby_72
Come? Da codice?
Roby
La tabella temporanea dev'essere del tutto uguale ad un'altra tabella tranne che nei dati contentutiOriginariamente inviato da ricky3d
Si scusa da asp intendevo
se metti davanti al nome una # (ad. esempio #tabellatemporanea) bviene creata la tabella temporanea nel tempdb. essa viene automat. cancellata alla chiusura della connessione
la sintassi poi è la stessa di quella normale, cioè usi sempre il Create table, ecc..
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
Grazie Giobba,
ne approfitto per farti magari delle banali domande, per poter leggerne il contenuto ?
Attualmente sto provando con un banale while not etc. etc. ma non funziona .....
Come posso fare??
Hai qualche scriptino da passarmi, non conoscendo le problematiche legate alle tabelle temporanee non so nemmeno cosa cercare
non cambia assolutamente nulla rispetto alle tabelle normali.
cerca solo di capire se ti servono davvero, perché certamente sono un carico per il db.
concettualmente:
le crei
le riempi
le interroghi
(le droppi)
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
Scusami, ma io la vedo presente dentro tempdb >> sysobjects
Non so come poter leggerne il contenuto ... Se provo con un banale while not non va