Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema testo dinamico, credo ^_^

Ciao ragazzi, ho un preblema con del testo che nn ne vuol sapere di visualizzarsi.

Andiamo per punti:

ho il filmato principale che richiama piu' filmati esterni quali menu' e un altra finestra a richiesta. Nel caricamento pero' si apre sempre come filmato esterno la sezione delle news. Questo file news.swf, ricerca nel file news.txt cio' che deve visualizzare.
    Se lancio il file news.swf nn ci sono problemi e tutto funziona perefttamente. Cosa che invece nn accade quando questo file viene richiamato nel filmato principale. COme mai ? Il testo dinamico in questo caso nn riesce ad assere visualizzato ? C'e' una soluzione semplice che puo' fare al caso mio ?
    Per ulteriori domande, se nn mi sono spiegato bene.. fate pure

Grazie a tutti.

AleX
    - DoN't WaStE YoUr TiMe On Me , YoU'Re ALREADY ThE VOICE InSiDe My HeAd...... -
    New Site in Action
    My personal site

¤¤®©«ﮎweet°Boy»©®¤¤

Il filmato news.swf dove viene caricato? su livelli? come carichi il testo dal file di testo e come lo visualizzi?

si, il filmato lo carico su un livello che per ora e' il piu' alto ma nn coincide con nessun'altro.
    il testo lo carico con la riga di comando : loadVariablesNum("news.txt", 0);
    sul primo frame e lo visualizzo in un campo di testo dinamico con variabile che si ritrova nel file txt.

AleX
    New Site in Action
    My personal site

¤¤®©«ﮎweet°Boy»©®¤¤

Originariamente inviato da Sweet°Boy°76
    si, il filmato lo carico su un livello che per ora e' il piu' alto ma nn coincide con nessun'altro.
    il testo lo carico con la riga di comando : loadVariablesNum("news.txt", 0);
    sul primo frame e lo visualizzo in un campo di testo dinamico con variabile che si ritrova nel file txt.

AleX
    così le variabili le carichi sel livello 0, è consigliato caricarle sulla root, così per richiamarle fai sempre riferimento alla root, altrimenti facendo riferimanto al livello se lo scarichi, togli anche le variabili

loadVariables("news.txt","_root")

OK pefetto

Tnx

e buon week end a tutti.. io parto per il mare :P

aLeX
    New Site in Action
    My personal site

¤¤®©«ﮎweet°Boy»©®¤¤

Domenica sera torno... quindi nn essere troppo invidioso.. il lavoro va avanti... manca ancora molto alle ferie vere e proprie

:P
    New Site in Action
    My personal site

¤¤®©«ﮎweet°Boy»©®¤¤

Permessi di invio