Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: PDA nella rete lan

PDA nella rete lan

Ciao a tutti!Io possiedo un palmare Compaq 1930.Volevo sapere se era possibile condividerlo nella rete lan tramite la porta infrarossi.In sostanza vorrei poter navigare col palmare sfruttando la connessione ADSL.é possibile senza utilizzare l'activesync?
    Grazie

Ho il tuo stesso palmare e questa cosa non l'ho provata, non ho ancora la porta irda sul pc. Cmq si può fare sicuramente, io col cavo usb navigo quindi...
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Punklvi, mi vuoi dire che navighi con il palmare tramite il cavo USB?Come si fa.Non nascondo la mia ignoranza.Grazie

Personalmente mi collego al mio Pc, che è collegato ad un router via lan. Quindi attacco semplicemente il palmare al Pc e apro explorer. Il tuo Pc copme si connette ad internet?
    - Comuni e Città

Il mio PC ha un modem usb.Ho condiviso la connessione, infatti con gli altri pc della rete navigo tramite la rete LAN.Devo configurare il palmare?

Mmmm io non ho configurato niente. Hai provato così da solo, semplicemente attaccando il pda e sincronizzandolo? Prova ad aprire explorer.
    - Comuni e Città

io lo collego, si sincronizza ma quando apro l'explorer non trova nessuna pagina

Prova ad impostare l'ip della rete sul palmare, sto sotto le impostazioni di IE.
    - Comuni e Città

Permessi di invio