Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Lightwave, questo sconosciuto

Un saluto a tutti.
    Ho Lightwave da qualche giorno ma non so assolutamente come usarlo. Qualche buona anima sa suggerirmi qualcosa per aiutarmi in questo arduo cammino?
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Utente di HTML.it L'avatar di Eris
    è un programma (ripetto maya e 3d studio e softimage) relativamente più semplice.
    il programma è diviso in due sezione,il modeler per creare oggetti e il layaut per le animazioni.
    puoi scegliere se importare gli oggetti da internet e dedicarti solo all'animazione (quindi inquadrature, movimenti stessi dei personaggi, luci, scenografia ecc) e dedicarti al modellamento.
    se segli tutti e due il tuo cammino sarà lungo ma sono sicura che non ti troverai male. se hai qlc domanda specifica ti protrei aiutare...così è troppo generico
    (ah,ricorda che ogni volta che crei un oggetto dove la sua superficie(surface)deve avere un texure diversa devi sempre assegnargli un nome...)

Grazie, intanto, per avermi risposto, Eris.
    Vorrei sapere se sei a conoscenza di Siti, tutorial, o quant'altro riguardi lightwave.
    Giusto per approcciare a questo software nel migliore dei modi.
    ciao Eris
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

mh...è un po' che non traffico più in quei siti su lightwave...mi spiace.se trovo qlc però lo posto

Utente di HTML.it L'avatar di mimmo79
    c'è una versione demo scaricabile di lightwave???

Utente di HTML.it L'avatar di mimmo79
    @Kama£eon

ho trovato sul sito della www.newtek.com vari tutorials ,alcuni anke animati, sul funzionamento del Software.
    prova a dargli un'okkiata
    oppure prova con google, tutorials per lightwave ce ne sono davvero tanti

gracias per l'interessamento
    a buon rendere
    cominci a correre.

ti consiglio questo sito c'è davvero di tutto, dai tutorial alle texture agli oggetti. E'una sorta di motore di ricerca dedicato alla grafica.
    Comunque, se ne hai bisogno, un paio di dritte di base su lightwave posso dartele. Io uso la versione 7 ma conosco bene anche le vecchie.

Raga, non so come ringraziarvi.
    Ancora non ho avuto tempo di applicare le vostre dritte, però le terrò in considerazione, contateci.
    Per ora un abbraccio a tutti.
    cominci a correre.

Permessi di invio