salve a tutti e grazie in anticipo
avrei un piccolo problema
ho creato un form in flash con il quale devo inviare solo una mail
tramite una pag asp naturalmente ho usato questo script e suppongo che ci siano degli errori se nn degli orrori xchè sembra nn funzionare
poiche uso lo stesso script per inserire dei dati in un db ed inviare una mail e funziona ho modificato lo stesso dovendo inviare solo una mail ma nn funzionacodice:<% on error resume next Set mail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail") strFrom = "Webmaster <crescy@tiscali.it>" mail.From = strFrom mail.to ="crescenzodimassa@tiscali.it" strBody="Nome: "& Request("nome") &" " strBody= strBody & "Cognome: "& Request("cognome") &" " strBody=strBody & "E-mail: "& Request("email") &" " strBody=strBody & "Telefono Casa: "& Request("tel") &" " strBody=strBody & "Fax : "& Request("fax") &" " strBody = strBody & "Richiesta effettuata il: " & now() &" " strBody = strBody & "Indirizzo I.P. richiedente: "& request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") &" " mail.Body = strBody mail.Subject = "Richiesta di Lavoro" mail.mailFormat=0 mail.bodyFormat=0 mail.Send set mail = nothing if err.number>0 then strOutput= "Si è verificato un errore nell'invio dei dati tramite posta elettronica. I dati sono stati comunque salvati regolarmente." else strOutput ="Riciesta inoltrata correttamente, sarà nostra cura inviarLe una conferma della prenotazione" end if response.write "inserimento avvenuto con successo" %>
ciaooo

Rispondi quotando