Ciao a tutti, qualcuno sa come si chiama e dove lo trovo questo oggetto??? (Vedi allegato)
Grazie a tutti
Ciao a tutti, qualcuno sa come si chiama e dove lo trovo questo oggetto??? (Vedi allegato)
Grazie a tutti
sembrerebbe una combobox...
il completamento automatico di explorer?
prova a dare un'occhiata qui
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti
grazie mille marzia..
hai gia dato un'occhiata all'autocomplete??
io vorrei caricare un database... sai come posso fare??
grazie mille!111
In questo modo tutto funziona.. ma carica giustamente gli url dell'explorer.. Non si riesce in qualche modo a fargli caricare un mio database..codice:Option Explicit Private Const SHACF_DEFAULT As Long = &H0 'Dichiarazione delle API. Private Declare Function SHAutoComplete Lib "Shlwapi.dll" (ByVal hwndEdit As Long, ByVal dwFlags As Long) As Long Private Sub Form_Load() 'Attiva la funzionalitą di completamento automatico Call SHAutoComplete(Text1.hWnd, SHACF_DEFAULT) With Command1 .Caption = "SHAutoComplete attivata" .Enabled = False End With with Text1 .SetFocus .SelStart = Len(.Text) End With end sub
![]()
![]()
grazie!!!!!
P.S: volendo si riesce mettendo una textbox ed una combobox sotto ma io volevo percorrere questa strada..![]()
ma non ti conviene usare un semplice ComboBox di VB?
*** Rachele TI AMO DA MORIRE!!! ***
ciao dardino,
io voglio usare la funzione autocomplete perchč altrimenti uno a cercare nella combobox diventa scemo.. pił di 200 elementi.
ciao
ciao.
Senti, in tal caso, cosa usi per interfacciarti al database, e che database usi?
come popoli il controllo combo? col data binding oppure 'manualmente'?