Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

i blocchi per i portali

salve, ho un problemino per creare una funzione che gestisce i blocchi per un portale ho già fatto un pezzo di funzione ma non riesco fare i blocchi per metterli a destra e sinistra dove voglio io, vi posto il codice :

codice:
    <%
    function blocks(lato)

SQL="SELECT * FROM blocks"

'SQL="SELECT DISTINCT lato FROM blcoks"

Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")

Set Rs=Conn.Execute(SQL)

dfile = "sections.asp"

If (LCase(lato) <> "") Then

If (LCase(lato) = "dx") Then 

subdir = "dx"

ElseIf (LCase(lato) = "sx") Then 

subdir = "sx"

End If

While Not rs.EOF

Server.Execute("blocks/" & subdir & "/" & rs("blocks") & "/" & dfile)

rs.MoveNext

Wend
    rs.Close
    Conn.Close
    Set Conn = Nothing
    Set rs = Nothing

End If
    End Function
    %>
    Questa funzione , funziona solo per i blocchi ad decizione vostra per metterli sia destra e sinistra non so come fare per metterli anche destra e sinistra con il commando

blocks("dx") ed blocks("sx")
    Aiutatemi perfavore per creara questa funzione con il databaes.
    grazie. in anticipo

Sai che non ho capito niente?
    Hai un problema di allineamento o cosa? :master:

Originariamente inviato da weppos
    Sai che non ho capito niente?
    Hai un problema di allineamento o cosa? :master:
    Io ho un problema di alienamento per i blocchi quindi se un blocco vorrei metterlo ad sinistra faccio blocks("sx") invece ad destra faccio blocks("dx") sai come si protebbe fare?

grazie e scusa per prima?

Originariamente inviato da ukero
    Io ho un problema di alienamento per i blocchi quindi se un blocco vorrei metterlo ad sinistra faccio blocks("sx") invece ad destra faccio blocks("dx") sai come si protebbe fare?
    Bene, e dove sta il problema?
    Scusa, ma proprio non riesco a capirti.

Cioè, non funziona la funzione, genera errore, non allinea, non ti piace? cosa?

Bene, e dove sta il problema?
    Scusa, ma proprio non riesco a capirti.

Cioè, non funziona la funzione, genera errore, non allinea, non ti piace? cosa?
    voglio che inserisce i blocchi sia a destra e sinistra dicendogli da un campo del database "lato" la posizione del blocco con la chiave "dx" per destra e "sx" per sinistra .

Scusa, sè non capisci tutto questo mi protesti dire come faccio fare un sito che abbia i blocchi ad esempio " login, foto casuale, etc."

grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di fulbox
    Originariamente inviato da ukero
    voglio che inserisce i blocchi sia a destra e sinistra dicendogli da un campo del database "lato" la posizione del blocco con la chiave "dx" per destra e "sx" per sinistra .

Scusa, sè non capisci tutto questo mi protesti dire come faccio fare un sito che abbia i blocchi ad esempio " login, foto casuale, etc."

grazie.
    Forse i blocchi sono dei pezzi di codice asp che vorresti richiamare in una pagina e formattarli a dx o a sx insomma dove vuoi che stiano???, se ti spieghi meglio forse ti possiano aiutare ma così non riusciamo proprio a capire i blocchi cosa sono
    - Fulvio -

Originariamente inviato da fulbox
    Forse i blocchi sono dei pezzi di codice asp che vorresti richiamare in una pagina e formattarli a dx o a sx insomma dove vuoi che stiano???, se ti spieghi meglio forse ti possiano aiutare ma così non riusciamo proprio a capire i blocchi cosa sono
    ora mi spiego bene vorrei fare una cosa come aspnuke.it però da zero che voglio imparare a programmare quindi se mi date una mano sono contento ed ora vi posto dei link : per esempi come vorrei fare il mio portale.

grazie.

aspnuke

Io ci rinuncio, non riesco a capirti.
    Spero che altri possano aiutarti.

PS. se vuoi imparare a programmare ti consiglierei di cominciare con lavori più semplici rispetto ad aspnuke che nel codice dimostra già una buona capacità di manipolazione di asp e richiede dunque una buona conoscenza per comprenderne il codice.

Io ci rinuncio, non riesco a capirti.
    Spero che altri possano aiutarti.

PS. se vuoi imparare a programmare ti consiglierei di cominciare con lavori più semplici rispetto ad aspnuke che nel codice dimostra già una buona capacità di manipolazione di asp e richiede dunque una buona conoscenza per comprenderne il codice.
    ok, grazie. anchio commincio a fare le cose più semplici..

Permessi di invio