Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Conferma visita pagina

Conferma visita pagina

Ragazzi, come posso realizzare la seguente cosa?

In una pagina web dev'essere possibile accedere con una password (solo password, senza userId, poiche' in realtà la userId è già di per se il nome della sottopagina). Una volta che l'utente è entrato nella sottopagina, deve leggere cio' che io ho scritto per lui, e per confermare di averlo letto, deve semplicemente cliccare su un tasto.

Premendo il tasto, la pagina deve aggiornare una scritta che dice "L'utente pippo ha visitato questa pagina l'ultima volta il giorno tal dei tali alle ore x".

Mi serve per dare delle informazioni ad un mio collaboratore, e ho isogno di sapere quando le ha lette.
    Quindi anche io mi colleghero' a quella pagina, ma senza cliccare sul tasto.

Scusate se sono stato prolisso....

Grazie a tutti!
    Roberto Pietrafesa
    email: roberto@pietrafesa.net
    cellulare: +39 388-0000737

Utente di HTML.it
    ma il tuo problema, in fin dei conti, è far apparire la scritta o cosa? :master:

Bello il tuo logo!!!

il mio problema è diviso in due pezzi:

1) inserire uno script che faccia visuallizzare la pagina al mio collaboratore, dopo che lui ha inserito una password. CIoe' lui digita www.miosito.it/pagina_a_lui_riservata.htm gli appare un form dove deve inseire la pass, la inserisce, clicca su "entra" e vede le informazioni che io gli ho riservato.

2) dopo averle lette, deve semplicemente premere un pulsante, il quale aggiorna una piccola stringa di testo (ai piedi della medesima pagina) che dice "...il collaboratore ha letto questa pagina l'ultima volta il giorno xyz alle ore xyz..."

Grazie ancora.!
    Roberto Pietrafesa
    email: roberto@pietrafesa.net
    cellulare: +39 388-0000737

Utente bannato
    crei la pagina con il coampo text ove inserire la password e col pulsante di invio e al form alla voce action metti:

codice:
    <form .............. action="convalida.asp">

dopo di che crei una pagina chiamata convalida.asp e gli inserisci questo codice:

codice:
    <%

password=""
    password= Request("nomecampoform")

If (password="pippo") Then
      response.redirect("nomepaginagiusta.htm")
    else
      response.redirect("nomepaginaprincipale.htm")
    end if

%>

infine crei la pagina a cui ti interessa arrivare e mediante l'utilizzo dei cookie tieni sempre in memoria l'ultima visita.

Permessi di invio