Ciao a tutti, ho questo problema:
Ieri ho installato una barra supplementare per IE6 da questo sito www.incredibar.com che permette di cambiare "faccia" alla tradizonale grafica di ExplorerCi ho giochicchiato per circa un ora. Ad un certo punto è successo (senza disinstallare niente) che la barra in questione e tutte le barre di Explorer sono sparite. Adesso aprendo IE6 vedo solo il contorno blu dove compare il titolo della pagina web impostata come Home e la barra degli strumenti sembra risucchiata da un bordo di frame che non riesco a trascinare giù per far ricomparire il tutto... non so se mi sono spiegato...
Ho provato a disinstallare Explorer e reinstallarlo, ma la magagna ricompare come fose un'impostazione predefinita. Ho cercato con SpySweeper e Ad-aware6 possibili errori ma niente...
...qualcuno sa dirmi come fare a ripristinare la "vecchia" barra strumenti di Explorer?
Grazie

Ci ho giochicchiato per circa un ora. Ad un certo punto è successo (senza disinstallare niente) che la barra in questione e tutte le barre di Explorer sono sparite. Adesso aprendo IE6 vedo solo il contorno blu dove compare il titolo della pagina web impostata come Home e la barra degli strumenti sembra risucchiata da un bordo di frame che non riesco a trascinare giù per far ricomparire il tutto... non so se mi sono spiegato... 
Rispondi quotando