Nei siti che vendono materiali informatici si legge nelle caratteristiche delle CPU la parola "boxata"....vuol dire che la CPU viene venduta con la ventola?
Nei siti che vendono materiali informatici si legge nelle caratteristiche delle CPU la parola "boxata"....vuol dire che la CPU viene venduta con la ventola?
cpu + dissipatore e ventola[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
Nei siti che vendono materiali informatici si legge nelle caratteristiche delle CPU la parola "boxata"....vuol dire che la CPU viene venduta con la ventola? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
cpu + dissipatore e ventola [/supersaibal]obrigado
che hai abrogato?[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
obrigado [/supersaibal]
![]()
OFF TOPIC[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
che hai abrogato?[/supersaibal]
scusami....e che io ho il Brasile e la lingua portoghese in testa....ho ringraziato per il tuo chiarimento in una lingua straniera...obrigrado=grazie![]()
[OT]sei brasiliano?[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
OFF TOPIC
scusami....e che io ho il Brasile e la lingua portoghese in testa....ho ringraziato per il tuo chiarimento in una lingua straniera...obrigrado=grazie[/supersaibal]
[/OT]
<OFF TOPIC>
sono italianissimo, ma sono malato di Brasile (e di brasiliane)
</OFF TOPIC>
<ON TOPIC>
quindi suppongo che sia meglio comprare una CPU BOXATA!
tieni conto che paghi un dissi 20 euro quando ne vale 10[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
<OFF TOPIC>
sono italianissimo, ma sono malato di Brasile (e di brasiliane)
</OFF TOPIC>
<ON TOPIC>
quindi suppongo che sia meglio comprare una CPU BOXATA! [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
tieni conto che paghi un dissi 20 euro quando ne vale 10 [/supersaibal]
infatti ho notato che la differenza tra una CPU semplice e una CPU boxata a parità di caratteristiche è proprio di 10 €!
di solito si tengono sui 20 euro in più, cmq io preferisco comprarmi un dissipatore fatto per bene, e mi prendo la cpu non boxata[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
infatti ho notato che la differenza tra una CPU semplice e una CPU boxata a parità di caratteristiche è proprio di 10 €! [/supersaibal]