E' possibile sapere se estranei leggono la mia posta elettronica?
Se si come posso fare?
Attendo vs. aiuto. Grazie
Se si come posso fare?
Da webmail o dal tuo client di posta sul pc?
Nel primo caso dovrebbe essere indicata l'ora e la data del tuo ultimo accesso...
Nel secondo caso, prova ad inviarti una mail con ricevuta di ritorno...
Saluti,
Roberto
Desine fata deum flecti sperare precando.
molto semplicemente cambia password, vuol dire che l'hanno scoperta!![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
Quale dominio, che metodo di lettura?Originariamente inviato da grammegna
Se si come posso fare?
Topolin, Topolin, viva Topolin!
dominio è aruba
lettura tramite outlook express
Se non c'è possibilità di leggerlo via web puoi tentare di utilizzare un referrer link nella mail che inviarai apposta.Originariamente inviato da grammegna
dominio è aruba
lettura tramite outlook express
Se il lettore, ammesso ci sia, legge con un outluk o un programma di posta simile e non in formato testo ne avrai la certezza.
Altra cosa è la richiesta di conferma, ma nessun lettore sarebbe così scemo da mandarla.
Che altro? Ah si, come ti hanno detto, cambia la pw ogni settimana.
Se poi rimani in dubbio puoi anche fare un forward automatico, non so se aruba lo permette, in modo che non rimangano in casella email, ma che vengano inviate tutte ad un servizio di mail cifrato.
Se la posta viene letta via Outlook, puoi settare l'invio automatico delle richieste di conferma.Originariamente inviato da Al è qui
Altra cosa è la richiesta di conferma, ma nessun lettore sarebbe così scemo da mandarla.
Altrimenti se non viene inviata e poi si risetta il msg come non letto (per non farsi beccare), non viene più richiesta la conferma di invio, ergo...
Saluti,
Roberto
Ma lui non sa come l'intruso leggerà la posta.Originariamente inviato da makuro
Se la posta viene letta via Outlook, puoi settare l'invio automatico delle richieste di conferma.
Altrimenti se non viene inviata e poi si risetta il msg come non letto (per non farsi beccare), non viene più richiesta la conferma di invio, ergo...
Saluti,
Roberto
Out lo usa lui...
Si, era un pò generico...non ha specificato bene il "contorno"...potrebbe semplicemente essere il fratellino di casa, la mamma o il papà che gli apre outlook e fruga tra la posta...Originariamente inviato da Al è qui
Ma lui non sa come l'intruso leggerà la posta.
Out lo usa lui...
Era volutamente molto genirico...
saluti,
Roberto