Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

I LOG di IIS ... ma che ora portano?

come mai i LOG del mio IIS vanno 2 ore indietro? Eppure l'orologio del PC va esatto.

C'è un motivo per questo?

Praticamente quello che accade alle ore 16:00 mi viene riportato con ora 14:00

...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    probabilmente sono orari GMT... +1 ora di sfasamento da fuso orario +1 ora per ora solare
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

e come si rimedia?

non si rimedia... lo standard W3C per i log dei server specifica che gli orari devono essere espressi GMT (Greenwich Mean Time)
    http://www.w3.org/TR/WD-logfile.html

... a meno che tu voglia cambiare il fuso orario del tuo PC in Pannello di controllo->Data/Ora ma non credo sia un'idea furba...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ma chi ha avuto questa brillante idea?
    Quindi in Australia ... bella caciara ...

il tempo GMT è fatto a posta perchè sia uguale in tutto il mondo.
    le 20.00 GMT indicheranno lo stasso istante di tempo in tutto il mondo...sia in italia che in australia
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

non ho capito. mi rispieghi?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da billiejoex
    non ho capito. mi rispieghi?
    per una convenzione internazionale è stato deciso di adottare un unico orario di riferimento che si chiama appunto Greenwich Mean Time (tempo medio di greenwich), abbreviato in GMT
    le ore 12.00 GMT corrispondono esattamente al momento del giorno in cui il sole è alla massima elevazione in gradi di latitudine sul meridiano che passa appunto per Greenwich in inghilterra
    sappiamo bene che il ns pianeta è diviso in 24 'spicchi' ognuno di 15° di lungitudine e corrispondente ad un differente 'fuso orario' per cui a volte si dice....2 ore + di Greenwich oppure 2 ore ad est di Greenwich, che è la medesima cosa: come pure si può dire 11 ore - di Greenwitch oppure 11 ore ad ovest di Greenwich
    nella marina (militare e mercantile) si fa spesso riferimento al GMT (mentre l'ora del fuso locale dove si trova la nave o l'aereo possono, anzi di solito variano nel tempo a meno che non si navighi o si voli esattamente sempre sul mededimo meridiano, da N a S o da S a N.

claro ahora hombre?

claro !
    muchas gracias (spero si scriva cosi)
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

quindi io sono 2 ore indietro perchè oltre al fuso c'è l'ora legale!

Permessi di invio