ciao a tutti
ragazzi mi sapete dire dove posso scaricare java virtual machine per linux (slackware)?
grazie in anticipo,
Luca.
ciao a tutti
ragazzi mi sapete dire dove posso scaricare java virtual machine per linux (slackware)?
grazie in anticipo,
Luca.
È già inclusa nella distribuzione. Per cui dal cdrom 1Originariamente inviato da allegria
ciao a tutti
grazie in anticipo,
Luca.
ciao francofait
io ho installato slackware 9
il cd lo avevo preso da una rivista quindi non c'era
sul sito della sun non ho trovato la sezione
sembra oltretutto che abbiano cambiato il link perchè io quello vecchio ce lo avevo ma ora non trovo piu nulla
grazie ancora.
Sulla versione 9.0 l'ambiente java è nel cdrom 2 diretctori /extraOriginariamente inviato da allegria
ciao francofait
io ho installato slackware 9
il cd lo avevo preso da una rivista quindi non c'era
sul sito della sun non ho trovato la sezione
sembra oltretutto che abbiano cambiato il link perchè io quello vecchio ce lo avevo ma ora non trovo piu nulla
grazie ancora.
È stato incluso direttamente in /slackware cd1 solo con l'ultima slackware9.1
forse mi spiego male
il fatto è che nel cd di slackware (relativo a slack era uno solo ) allegato a quella rivista, non c'era allegato java![]()
ergo se non ce l'hai nel cd prendilo da un'altra parte.. non c'è sul sito della slack una lista dei pacchetti?
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
una volta lo avevo preso di qua
http://java.sun.com/j2se/1.4.1/download.html
ma ora credo abbiano cambiato spostando la sezione.
io lì non lo ho trovato potete darci una occhiata vedere se scovate qualcosa?
Sui mirror Slackware java lo trovi pronto in formato tgz .Originariamente inviato da allegria
forse mi spiego male
il fatto è che nel cd di slackware (relativo a slack era uno solo ) allegato a quella rivista, non c'era allegato java![]()
Se hai l'ADSL lo scarichi in pochi minuti.
Diversamente se vuoi ti faccio una copia Slackware9.1 completa .
ftp://ftp.unina.it/pub/Linux/distrib...nt/slackware/d
da qui scarichi j2sdk-1_4_2
grazie francofait
senti io cmq homozilla
basta che dopo aver dato installpkg nomepacchetto e dopo essere entrato nella cartella che si creera' io copi il ile libjavaplugin_ij.so in /root/.mozilla/plugins oppure devo linkarlo?
il fatto è che oltretutto, da esperienze passate, non so mai quale copiare o linkare, infatti andando in plugins che si trova nella cartella del java, trovo altre tre sottocartelle(una ns610 , l'altra ns610+qualcosa_altro e l'altra non me laa ricordo).
io devo copiare o linkare quale dei libjavaplugin contenuti in queste cartelle?
grazie in anticipo per l'aiuto,
luca.
Originariamente inviato da allegria
grazie francofait
senti io cmq homozilla
basta che dopo aver dato installpkg nomepacchetto e dopo essere entrato nella cartella che si creera' io copi il ile libjavaplugin_ij.so in /root/.mozilla/plugins oppure devo linkarlo?
il fatto è che oltretutto, da esperienze passate, non so mai quale copiare o linkare, infatti andando in plugins che si trova nella cartella del java, trovo altre tre sottocartelle(una ns610 , l'altra ns610+qualcosa_altro e l'altra non me laa ricordo).
io devo copiare o linkare quale dei libjavaplugin contenuti in queste cartelle?
grazie in anticipo per l'aiuto,
luca.
/usr/lib/java2/jre/bin/java