Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

errore validazione xhtml (codifica caratteri)

Ciao, sto cercando di validare il codice delle pagine di un sito.
    Inizialmente erano tutte validate xhtml 1.0 strict, poi, per non so quale problema(visto che non ho fatto che poche modifiche) due di queste pagine mi danno degli errori tipo:

Line 45, column 71: non SGML character number 150 (per degli apostrofi o dei semplici trattini).
    La pagina in questione è all'indirizzo
    http://www.thesubstitutes.it/live.html

Quello che non capisco è che altre pagine (come quella dei links), con gli stessi caratteri, non mi danno errori.

Sono sicuro che deve esserci qualcosa che mi sfugge!
    Grazie mille, ciao!

Utente di HTML.it
    Apici e virgolette sono comprese nella coidfica ASCII standard, ma alcuni programmi di scrittura (tipo MS-Word), utilizzano caratteri diversi (piu` belli) per apici e virgolette. A volte vengono inseriti nelle pagine Web quando si usa il copia-incolla da programmi evoluti o si includono pagine create da tali programmi.

In particolare virgolette e apici storti (a destra o sinistra) non fanno parte della codifica standard ed hanno quindi bisogno di un charset diverso.

In alternativa puoi editare la pagina con un editor di testo (tipo wordpad) e sostituire i caratteri incriminati con i corrispondenti caratteri ASCII.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie..è sicuramente quello il problema! In effetti avevo fatto dei copia e incolla dalla posta elettronica.
    La pagina "incriminata" aveva in effetti(l'ho notato solo ora che me lo hai detto) degli apostrofi più belli, diversi.
    Grazie dell'aiuto Mich!

Permessi di invio