devo fare un cd-rom con un catalogo di immagini
le foto dovranno essere circa 250 ,, non sono un po' troppe anche se a bassa risoluzione? si possono inserire in un standalone flash così tante foto?
ciao grazie
devo fare un cd-rom con un catalogo di immagini
le foto dovranno essere circa 250 ,, non sono un po' troppe anche se a bassa risoluzione? si possono inserire in un standalone flash così tante foto?
ciao grazie
*silvia*
puoi caricarle tramite loadMovie ,purchè siano jpg in formato NON progressivo!![]()
quindi mantenedo leggero e gestibile il tuo eseguibile![]()
si questo lo avrei fatto di sicuro ma siccome poi ne voglio dare un proiettore per un cd mi hanno detto che sono troppe le foto perchè flash a differenza di director non gestisce la ram e quindi il cd non ce la farebbe a partire su dei pc non ipertecnologici
è vero ?
*silvia*
nessuno a consigli da darmi,, lo posso fare con flash questo cd o le foto per flash sono troppe???
*silvia*
Non caricarle tutte in memoria, quando devi far visualizzare un'altra foto scarica prima la precedente e poi carichi quella sucessiva, così non andrà ad occupare ulteriore memoriaOriginariamente inviato da *silvia*
nessuno a consigli da darmi,, lo posso fare con flash questo cd o le foto per flash sono troppe???
Io ho fatto un CD in flash con 1250 foto: come vedi, il Tuo troppo" è nei limiti...
P.S: loadMovie mi sembra la soluzione più conveniente. Fra l'altro, se mai Ti venisse in mente di piazzare una foto su ogni fotogramma e richiamarla con un goto, Te lo sconsiglio vivamente: io ci provai e l'attesa per l'apertura del file era inammissibile.
Ciao,
dover