Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

lsass.exe e riavvio automatico

dopo una formattazione del mio notebook, con win xp,
    appena mi connetto mi si attivano finestre errori, una dice LSA SHELL
    lsass.exe,
    l'altra è un messaggio di auto spegnimento (riavvio) automatico, in breve infatti si spenge,
    si tratta forse di SASSER?
    ho provato a prendere il tool ma niente.. non rileva il virus,
    sempre che sia qsto il problema!

aiutatemiii

inoltre non posso fare nessun windows update, non risulta possibile, come mai? come si fa per avere automaticamente selezionato win. update? (prima della formattazione si aggiornava automaticamente)

Originariamente inviato da sissi78
    inoltre non posso fare nessun windows update, non risulta possibile, come mai? come si fa per avere automaticamente selezionato win. update? (prima della formattazione si aggiornava automaticamente)
    Usi un firewall? installalo prima di connetterti così non ti arrivano pacchetti di dati che ti fanno impazzire il pc e poi verifica bene di avere levato il virus...

Hai xp? se non ricordo male da pannello di controllo -> sistema -> devi mettere la spunta su qualcosa come "tieni il mio sistema aggiornato"

Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

il nav 2003 non va bene cm firewall giusto? perkè non è aggiornato e ieri qndo m sn connessa, al momento dell'entrata in net subito neanke a mezza pagina m si è visualizzato il msg di lsass.exe e avvisi vari e kaos

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    NAV è un antivirus non un firewall.

se non ne hai uno di terze parti puoi attivare quello di XP: nella proprietà della tua connessione internet scegli la voce Avanzate in alto e metti la spunta su "Proteggi il computer e la rete limitando o impedendo..."

Solo dopo aver fatto questo connettiti e scarica la patch... meglio un windows update completo
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

l'update completo dovrebbe farlo automaticamente se seleziono qualche opzione di win xp.. o no? in caso come devo fare? dal sito microsoft?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    http://windowsupdate.microsoft.com

hai una adsl vero!???
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

yes (scusate se scrivo sempre con due nicknames diversi)

ora ho ri formattato e ho controllato le impostazioni di connessione, il firewall è gia' impostato (cn il segno di spuntata) su Proteggi etc. e ho installato anche un patch win xp, ma mi chiedo, anche ieri, quando alla prima connessione mi è successo quella storia del lsass.exe, avevo sicuramente già impostato il firewall come oggi, in quanto mi sembra sia automatico, per cui se ora mi riconnetto in teoria potrebbe succedere di nuovo?

Permessi di invio