sapete che yahoo ha messo per ogni utente gratis 100 Mb di casella e invio allegati MAX 10 Mb?
mi chiedo dove possa stare la fregatura!!!
sapete che yahoo ha messo per ogni utente gratis 100 Mb di casella e invio allegati MAX 10 Mb?
mi chiedo dove possa stare la fregatura!!!
Non c'è la fregatura... ma solo il timore di Gmail di Google.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
che è Gmail di Google? la posta di google? come si presenta?
Davvero, io l'avevo già da prima e mi è arrivato il messaggio di yahoo che avvisava dei cambiamenti!
Quella di Google, se andrà in porto consentirà di ricevere posta per ben 1 GB(da qui G mail)..comunque ancora è in fase di beta testing che io sappia
![]()
1gb per milioni di utenti.... mi sembra impossibileOriginariamente inviato da webmaster1978
Davvero, io l'avevo già da prima e mi è arrivato il messaggio di yahoo che avvisava dei cambiamenti!
Quella di Google, se andrà in porto consentirà di ricevere posta per ben 1 GB(da qui G mail)..comunque ancora è in fase di beta testing che io sappia
![]()
![]()
sbagli, sarà da 100 MB GRATIS per ogni utente mentre da 2 GB in su a pagamento!!! letto su gooooooooooooogle news!!Originariamente inviato da webmaster1978
![]()
informato bene allora![]()
Comunque già 100 MB gratis mi sembrano buoni no??![]()
Per la cronaca io in totale sono adesso a quasi 300 MB di spazio fra le 6 mail che ho...ma mi domando se siano necessari, per me son tanti![]()
diverse email ti servono se hai bisogno di diversi utilizzi: per esempio una per
newsletter ed iscrizioni
lavoro
personale
come tra l'altro ho io!
vedremo... con tutte le grane che sta avendo GMail per presunte violazioni della privacy....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo