Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

css per evitare stampa intestazione

Salve a tutti, ho bisogno di stampare delle pagine web senza che però vengano stampate il titolo della pagina e l'url e la data che stanno rispettivamente sopra e a calce della stampa. Ho fatto una ricerca nei post precedenti e ho trovato questo codice che ho inserito nel css per la stampa:
    codice:
    #header { 
    display: none; 
    } 

#footer { 
    display: none; 
    }
    Ma non funziona, intestazione e base mi vengono ancora stampati
    Come posso risolvere?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Non lo puoi risolvere, lo devi togliere dalle impostazioni del browser
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

boolbo
    Guest
    ...perchè quellei mpostazioni di data, titolo etc...sono date dal browser e non dalla tua pagina WEB....

boolbo
    Guest
    Ehi Luke ma a quanto ho capito lui non vuole stampare una parte della pagina, vuole stmaparla tutta ma non vuole che quando la pagina esce questa sia stampata con la data ed il percorso in basso al foglio, né il titolo ripetuto in testa alla pagina....tutto questo è al di fuori della pagina HTML in sé e dipende dal browser....

scusate l'ignoranza: donde trovo l'impostazione per togliere dalla stampa l'intestazione e la base?
    Opzioni internet>avanzate
    e poi?

boolbo
    Guest
    Bisognerebbe rispondesse Pireda che ha fatto riferimento a questa possibilità....che tra l'altro non so se sia fattibile!

Ad ogni modo da parte mia ti consiglio di provare a premere l'Anteprima di Stampa da beowser e già li vedrai la pagina comprensiva di data e titolo...in alto però c'è anche un tasto GUIDA prova a cercare lì se questa possibilità esiste davvero.

Oppure prova a chiedere nella sezione "Software" specificando la cosa da fare e il browser che usi.
    Questo è il forum software:
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=5

Permessi di invio