Allora grazie all' aiuto Vostro e del mio Amico Emanuele che ha fatto quasi tutto da solo soo riuscito ad avvicinarmi al risultato che avevo in mente.

Ora il problema è che ho effettuato io delle modifiche al lavoro di ema e sapendone poco di js nonsono molto sicuro di ciò che ho fatto.

Mi date una controllata e mi aiutat a finire la piccolissima parte che manca?

In pratica questo sciprt chrea linee di tabella formata da campi text box in questo modo:

codice:
<input type=text name=campoA0><input type=text name=campoB0><input type=text name=campoC0>.......
<input type=text name=campoA1><input type=text name=campoB1><input type=text name=campoC1>.......
<input type=text name=campoA2><input type=text name=campoB2><input type=text name=campoC2>.......
Inoltre si ha la possibilità di cancellare una linea, per cui se cancello la line 2 mi ritroverò:

codice:
<input type=text name=campoA0><input type=text name=campoB0><input type=text name=campoC0>.......
<input type=text name=campoA1><input type=text name=campoB1><input type=text name=campoC1>.......
Ora ho aggiunto due parti

- Una che mi aggiunge alla linea un list box
- L'altra che mi aggiunge dopo la list box tre campi, in cui il terzo è la somma del primo e del secondo

Ora vorrei (e qui non ci riesco benchè abbia letto una discussione simile) avere da qualche parte (non fa parte della mia tabella) un campo text box che contiene la somma parziale del terzo campo che ho aggiunto (quello che contiene il prodotto dei primi due), ovviamente se cancello una riga della mai tabella vorre che questa somma parziale venisse decrementata del valore contenuto nel tezo campo.

é + difficile a spiegarsi che a farsi penso, allego ilcodice così sarà più facile capire.

Grazie, MC