Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
    Utente bannato

Consigli su assemblaggio pc

Ciao raga,
    siccome mi devo comprare un pc nuovo... Volevo assemblarne uno io, però ho alcune incertezze... avevo pensato comunque una cosa tipo così:
    HD 120 GB
    Video nVidia GeForce
    RAM Video 128mhz
    Processore 3ghz
    RAM 256mhz
    ...
    Ora come vedete in alcuni non ho approfondito + di tanto...
    Volevo un consiglio sia per quanto riguarda le marche affidabili che per i rispettivi modelli... Mi aiutate?

PS:Avevo pewnsato ad un processore a 64 bit... Però ancora non esistono applicazioni a 64 bit! Cosa mi consigliate???
    Grazie mille!

Non me ne intendo un granchè, però ti suggerisco di non risparmiare sulla memoria, per quello che costa piazzaci un gb!

Utente di HTML.it

Re: Consigli su assemblaggio pc

[supersaibal]Originariamente inviato da PaTeR
    Ciao raga,
    siccome mi devo comprare un pc nuovo... Volevo assemblarne uno io, però ho alcune incertezze... avevo pensato comunque una cosa tipo così:
    HD 120 GB
    Video nVidia GeForce
    RAM Video 128mhz
    Processore 3ghz
    RAM 256mhz
    ...
    Ora come vedete in alcuni non ho approfondito + di tanto...
    Volevo un consiglio sia per quanto riguarda le marche affidabili che per i rispettivi modelli... Mi aiutate?

PS:Avevo pewnsato ad un processore a 64 bit... Però ancora non esistono applicazioni a 64 bit! Cosa mi consigliate???
    Grazie mille! [/supersaibal]
    la solita storia. Come puoi pensare di ricevere consigli se non specifichi per cosa usi il pc? :quipy:

Utente bannato

Re: Re: Consigli su assemblaggio pc

[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    la solita storia. Come puoi pensare di ricevere consigli se non specifichi per cosa usi il pc? :quipy: [/supersaibal]
    Scusa... Beh, Io vorrei che potesse supportare un pò tutti i nuovi giochi, per questo vorrei vedere una buona scheda video, però mi servirebbe aqnche una buona RAM perchè io col pc ci faccio un pò di tutto... gioco, studio, programming... Quindi mi servirebbe un'ottima configurazione (che non mi possa dare problemi con il bios) cercando però di non superare i 1000 €... Cioè vorrei un consiglio sul massimo che possa avere contando solo su 1000€

Consigli su assemblaggio pc
    Scheda video: Ati 9600pro 128Mb
    Processore: Amd athlon 3000+
    Scheda madre Asus a7V880
    Ram 2x512 Mb DDR 400mhz
    Hd Maxtor 120 Gb Sata
    Non so se ci stai nei 1000 euro, ma se ci vuoi fare tutto non puoi scendere di tanto...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    prendi minimo una 9800 pro (con bus a 256-bit mi raccomando, altrimenti fa schifo), sennò giocherai per molto poco

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Scheda video: Ati 9600pro 128Mb
    Processore: Amd athlon 3000+
    Scheda madre Asus a7V880
    Ram 2x512 Mb DDR 400mhz
    Hd Maxtor 120 Gb Sata
    Non so se ci stai nei 1000 euro, ma se ci vuoi fare tutto non puoi scendere di tanto... [/supersaibal]
    può risparmiare qualche euro prendendo una scheda madre senza sata e ovviamente un hd p-ata normale
    scheda madre una msi, o gigabyte, le asus lasciale perdere

Scheda madre abit
    scheda video ati 9800pro
    procio athlon 3000+
    ram 1 giga

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    ciao, dovresti mettere almeno 512 mb di ram
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

io risparmierei sul processore, invece di un 3gh prendi un 2600, che va benissimo. Così puoi investire di più sulla scheda video (ATI 9800). Il monitor ce l'hai già? Buona scheda video senza monitor all'altezza = spreco enorme!
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Permessi di invio