Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin

non riesco a installara sto benedetto fastrate

allora dato che ho richiesto l'attivazione di alice e disponendo già del modem ho provato a installarlo ma il mio sistema non ne vuole sapere di riconoscerlo!
    ho p3 600
    qui scheda madre con chipset via, scaricata questa patch + patch di windows update!
    bios ultima versione disponibile!
    windows xp sp1
    inserisco il cd di alice (kit a 1o€) seguo la procedura mi chiede di collegare il modem,lo inserisco clicco su ok,ma non succede piu nulla...nel frattempo in system tray vi è il simbolo usb che però non riconosce la periferica!
    ho scaricato quindi gli ultimi drive per il fastrate,li installo ma analoga cosa.
    il modem è come se fosse morto...nessuna luce si accende!eppur funzionava una settimana fa perchè lo provato su altro pc con lo stesso modem!

ho fatto la ricerca..ma nessuna risp soddisfa il mio problema!

collega il modem quindi accendi il pc dovrebbe rilevare la nuova periferica ed inserisci i driver

viene caricata come periferica sconosciuta,tra l'altro perfettamente funzionante(ma se non sa neanche cosa sia)
    se scelgo di aggiornare i driver da discodriver(in nuovo hardware)...il file netstm.inf contenuto nei driver aggiornati dice che la posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware.

Avevo i tuoi stessi problemi
    Vai su questa pagina e scarica il programma.
    A me ando' bene.
    In ogni caso il Fastrate è un po' pazzo

http://help.virgilio.it/download/index_zip.jsp
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

non cambia nulla....lo stesso file l'avevo scaricato dal sito di alice.lo zip piu o meno è lo stesso!
    addirittura in gestione risorse sotto usb alla voce periferica sconosciuta dice che nessun driver è installato!

può esser che va in conflitto con il modem 56 K?

Ka il 56K è pci o Usb? ci potrebbe essere qualche problema sul controller Usb del Pc. dovresti provarlo su un altra macchina; quando l'ho installato io tutto liscio come l'olio. :bubu:
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da Rockmaker
    Ka il 56K è pci o Usb? ci potrebbe essere qualche problema sul controller Usb del Pc. dovresti provarlo su un altra macchina; quando l'ho installato io tutto liscio come l'olio. :bubu:
    è pci!
    se non ricordo male io tempo fa l'ho installato correttamente e mi aveva creato pure l'icona in accesso remoto!
    da quel giorno ho scaricato foto cn la digitale attraverso usb quindi tutto funzionante!
    domenica ho aggiornato il bios per montare un hard disk piu grande e ho caricato i valori di default del bios,può darsi che all'interno del bios ci sia qualcosa che riguarda l'usb?

Qualcosa dell'Usb c'è io un'occhiata gliela darei

Originariamente inviato da Rockmaker
    Qualcosa dell'Usb c'è io un'occhiata gliela darei
    e dove?

Ma la connessione ti si crea? a me nella gestione periferiche mi appare sia come modem Adsl (staccato dal modem Pci) e sia sotto schede di rete :master:

Permessi di invio