Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: hard-disk portatile

hard-disk portatile

Salve. Ho tra le mani un portatile Geo Focus di penso circa 4 anni fa. Il sistema operativo a volte parte, a volte no, frullate infinite, nemmeno knoppix riesce a partire.
    Mi hanno detto che il disco fisso dovrebbe essere sostituito proponendo una spesa un po' eccessiva per le mie tasche.
    Mi chiedevo se esistono in commercio hard disk economici che possano sostituire l'hitachi DK23AA-60 da 6 giga di adesso.

Grazie.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: hard-disk portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Salve. Ho tra le mani un portatile Geo Focus di penso circa 4 anni fa. Il sistema operativo a volte parte, a volte no, frullate infinite, nemmeno knoppix riesce a partire.
    Mi hanno detto che il disco fisso dovrebbe essere sostituito proponendo una spesa un po' eccessiva per le mie tasche.
    Mi chiedevo se esistono in commercio hard disk economici che possano sostituire l'hitachi DK23AA-60 da 6 giga di adesso.

Grazie. [/supersaibal]
    basta cercare tra gli hd per notebook da 2,5"

Re: Re: hard-disk portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    basta cercare tra gli hd per notebook da 2,5" [/supersaibal]
    ti ringrazio, quindi con un hard disk moderno ma delle misure giuste non dovrebbero esserci problemi?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

in teoria no, però non te lo posso garantire

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    in teoria no, però non te lo posso garantire [/supersaibal]
    ok ... magari prima cerco qualcosa di usato. Grazie ancora.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Che Knoppix non riesca a partire è secondo me sintomo di qualcosa di più grave dell'hard disk. Knoppix è fatto per partire anche su computer che l'hard disk proprio non ce l'hanno...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Che Knoppix non riesca a partire è secondo me sintomo di qualcosa di più grave dell'hard disk. Knoppix è fatto per partire anche su computer che l'hard disk proprio non ce l'hanno... [/supersaibal]
    Umm sì adesso è partita. O meglio è partito sysrecordcd.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio