Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

la batteria mi segna 100% ma non va..

era circa un mesetto che non usavo il portatile e la batteria l'avevo lasciata carica attaccata..

lo accendo e mi aspetto di trovarla un po scarica come al solito.. invece nemmeno si accende.. mi dico sara totalmente scarica..

attacco l'alimentazione e il pc si accende..guardo lo stato della batteria e mi dice 100% ma come??? la stacco e riattacco ma è lo stesso..

che è successo?

E' andata...
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

noooooooooo... è un sintomo classico?

PS. così all'improvviso? pensavo che la sua morte sarebbe stata graduale tipo prima durava 4 ore poi 2 poi niente...

è un HP Omnibook 6000 vecchiotto.. dite che trovo la batteria o se la trovo anche spendo poco piu a comprarne uno nuovo?

Quando le batterie fanno queste cose c'è poco da fare purtroppo. Non so dirti se la troverai, rivolgiti all'assistenza Hp, di sicuro da qualche parte quella batteria si trova.
    - Comuni e Città

[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    Quando le batterie fanno queste cose c'è poco da fare purtroppo. Non so dirti se la troverai, rivolgiti all'assistenza Hp, di sicuro da qualche parte quella batteria si trova. [/supersaibal]
    si ma sicuramente come prezzi superera i 200 euro quindi oggi come oggi con 800 trovo pc gia belli e pronti superiori al mio..

Lo so le batterie costano tanto. Cmq informati, quello non costa nulla.
    - Comuni e Città

certo.. tentativi di recupero? mi devo proprio rassegnare?

Credo proprio di sì...
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Oppure usi una batteria al piombo
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

riuppo.. ora devo decidere se prenderla o meno..

prima cosa.. può essere che sia l'alimentatore che non carica piu e quindi la batteria va ancora bene? o non c'entra nulla perchè è il portatile in se che carica con l'alimentazione da rete...?

ho trovato solo questa batteria: BATTERIA STANDARD LILON PER OMNIBOOK 6000 SERIE http://www.shopinabox.it/stores_app/...kk&from=kelkoo

dice che è standard per la mia serie pero il modello è Codice: F2019B mentre sulla mia c'è scritto F2019B dite che va bene lo stesso? i volto sono gli stessi...

Permessi di invio