Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Google monitor con selezione della lingua

Salve,
    google monitor è molto utile per controllare il posizionamento tuttavia, per chi come me è interessato a key che sono principalmente in lingua inglese diventa poco fruibile.
    Per es., con la key hosting se cerco nel web non ci si trova neanche in 100ma pagina, mentre se seleziono la ricerca solo tra le pagine in italiano siamo in prima pagina. Ma poichè il sito è in italiano e si rivolge ad un mercato nazionale, non mi interessa effettuare una ricerca sul web, e lo stesso dicasi per il 90% delle key che sono di nostro interesse (es. hosting windows, asp.net hosting... sono tutti termini inglesi!). Ci sono alcune key in italiano, ma per quelle mi trovo nel mezzo tuti i risultati del mercato spagnolo (es. con multidominio).
    Ma possibile che non esista una versione di Google monitor che permetta di cercare solo tra pagine di una determinata lingua? O almeno un software simile (purchè a costi contenuti, visto che ci servirebbe epr monitorare 1 solo sito). Ho trovato sino ad ora solo un sito web da cui si può fare una ricerca simile http://www.googlerankings.com/ ma occorre utilizzare il tool del sito e fare la ricerca una key alla volta, il che lo rende poco comodo.
    Consigli?

Re: Google monitor con selezione della lingua

Originariamente inviato da Aulenta

Ma possibile che non esista una versione di Google monitor che permetta di cercare solo tra pagine di una determinata lingua?...
    Per esempio IBP (Internet Business Promoter) scaricabile dalla pagina di . www.alexa.com permette di cercare le posizioni di un sito, selezionando anche i motori per lingua, per nome o per nazione.

Mi sembrerebbe una cosa da provare ....ma ne esistono altri di software che fanno questo.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Re: Re: Google monitor con selezione della lingua

[QUOTE]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    [B]Per esempio IBP (Internet Business Promoter) scaricabile dalla pagina di . www.alexa.com permette di cercare le posizioni di un sito, selezionando anche i motori per lingua, per nome o per nazione.

www.axandra.com?

Come si usa googleranking? non mi da i risultati!
    Non ho trovato quel software su alexa, dovè?
    :sexpulp:

Ops,per googleranking ritiro tutto, stavo sbagliando io

Re: Re: Re: Google monitor con selezione della lingua

[QUOTE]Originariamente inviato da E.L.
    [B]
    Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Per esempio IBP (Internet Business Promoter) scaricabile dalla pagina di . www.alexa.com permette di cercare le posizioni di un sito, selezionando anche i motori per lingua, per nome o per nazione.

www.axandra.com?
    www.axandra.com è quello giusto...pardon, si assomigliano i nomi....
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    grazie per il consiglio, ho scaricato Internet Business Promoter però, nella versione demo, ti fa controllare un motore per volta, con sole 5 key e molte funzioni sono inibite...

Originariamente inviato da Aulenta
    grazie per il consiglio, ho scaricato Internet Business Promoter però, nella versione demo, ti fa controllare un motore per volta, con sole 5 key e molte funzioni sono inibite...
    Si lo so, vero.
    Promozione Italia
    Web Agency

Esiste qualcosa per avere le statistiche di ricerca effettuate su una determinata parola chiave su google?
    Ad esempio conoscere se è più "cercata" key1 di key2

Permessi di invio