Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Nuovo ricalcolo del PR

Nuovo ricalcolo del PR

Dovremmo essere vicini ad un nuovo ricalcolo del PR da parte di GG.
    Forse ciò avverrà in concomitanza con l'aumento delle pagine in database, quell'aumento a più di 6 miliardi di pagine del quale discutemmo giorni fa....

Che dite..?
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Io dico che dovrò sicuramente dire addio al mio pr 5!
    E a tutti i sogni di raggiungere il 6!

SPERO DI NO

Anche se un mese fa ero sceso da PR 5 a 4 spero che google non cambi e tanto meno non aggiunge nesun sito nel suo database perche il sito che gestisco di turismo e posizionato perfettamente specie la grecia. Se google fa questo passaggio o perdo 20 kg per la sofferenza o se mi fa scendere di posizione sono finito Quello che spero e che se lo dovesse fare lo facesse a settembre quando le vacanze sono finite :gren: speriamo
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

Io sono passato da pr 3 a pr 0?
    Perchè?!?!?!?!?!

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    Io invece (è parecchio che non segnalavo nei motori) sono entrato in DMOZ, Google e altri motori ma il mio PR è zero (pensavo di avere almeno 1).
    Puzza di riassestamento, proprio come detto all'inizio del topic.

Ultimamente dove ho avuto cali di PR, ho ottenuto migliori posizionamenti su google, quindi non ne farei un dramma se la barretta verde dimagrisce

Originariamente inviato da Oo_Azzurro_oO
    Ultimamente dove ho avuto cali di PR, ho ottenuto migliori posizionamenti su google, quindi non ne farei un dramma se la barretta verde dimagrisce
    Anche io la penso come te Azzurro, non bisogna fossilizzarsi "solo" sul pagerank.
    Comunque credo che già dall'altra volta, sia stato ridistribuito il pr, forse anche alla luce del grande ampliamento delle pagine in database. Tu cosa ne dici?
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

in effetti è possibile che ogni TOT pagine catalogate raggiunte, google si ricalcoli l'indice, magari aggiustando la formula.

E' solo una supposizione cmq...

Io ho riscontrato in questi ultimi 2-3 gg un aumento del PR per quanto riguarda le pagine più interne, da 0 a 2.

ciao
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    Ma l'homepage che è a zero non è proprio normale, non trovate? Se è zero, non significa assenza totale? Invece la pagina c'è.

Permessi di invio