Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

passaggio dati in querystring

Ciao,
    ho delle difficoltà col passaggio dati in querystring da una pagina all'altra.
    Il problema nasce al momento che devo passare un valore con uno spazio... praticamente mi mozza il valore appena trova il primo spazio.
    Ho provato a fare, prima dell'invio, il replace con %20 dello spazio però mi in un file mi funziona in un altro no!!

Cosa posso fare?

Quando gli passi la stringa con lo spazio fai così:
    mettiamo che la stringa sia "come stai"
    varstringa = "come stai"
    varstringainquery = server.urlencode(varstringa)
    e poi nella query utilizzi varstringainquery
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Nulla da fare; mi sostituisce lo spazio con %A0 e non mi trova alcun record!!!
    Cos'altro posso provare?

Utente di HTML.it
    Il problema è che non mi fa manco il passaggio da una pagina all'ltra utilizzando %20 in sostituzione dello spazio... non ci sto capendo più nulla.
    L'ho utilizzato 100/1000/10000 volte questo metodo e non mi ha mai dato problemi, questa pagina è maledetta!!!
    Cosa posso utilizzare per passare la stringa con lo spazio???

Permessi di invio