Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Continui ko su nuova attivazione

Ho chiuso contratto con tin.it il 15/5, la portante staccata 8/6. Ho fatto richiesta x alice mega,
    e in questa settimana ho gia avuto 3 ko perchè a loro risulta che la portante sia ancora attiva con tin.it.
    Ho ricontattato tin.it e mi dicono che non è un loro problema, non gli risulta attiva, e io aspetto...
    e faccio nuove richiesta di attivazione
    Altre soluzioni??

prega :tongue:

Utente di HTML.it
    aspetto fino alla prossima settimana..
    poi vediamo poi vado di fax...
    sperando che serva a ql cosa.

Re: Continui ko su nuova attivazione

Originariamente inviato da racoon73
    Ho chiuso contratto con tin.it il 15/5, la portante staccata 8/6. Ho fatto richiesta x alice mega,
    e in questa settimana ho gia avuto 3 ko perchè a loro risulta che la portante sia ancora attiva con tin.it.
    Ho ricontattato tin.it e mi dicono che non è un loro problema, non gli risulta attiva, e io aspetto...
    e faccio nuove richiesta di attivazione
    Altre soluzioni??
    la solita solfa... capita a moltissime persone.. a volte si risolve anche dopo mesi

Utente di HTML.it
    non puoi richiedere a tin.it una "conferma" che la loro portante non e' attiva o che il tuo contratto e' stato chiuso? se ti mandano anche un foglio anche magari con poche righe per confermare e provare quanto dicono non potresti poi inoltrarlo alla telecom?

ti consiglio di informarti non ai soliti 187 ma a reparti specializzati per il costumer care sia per tin it che per la telecom e di scrivergli via posta con tanto di ricevuta di ritorno, se per disgrazia le cose si complicano, potrai evidenziare il tuo problema piu facilmente il momento che ti trovi davanti ad una persona che davvero vuole occuparsi del tuo caso

io dopo 3 mesi di continui ko ho risolto miracolosamente.
    In breve: secondo il server che gestisce le attivazioni io ero abbonato al servizio adsl di infostrada (mai avuto); questo mandava in ko ogni richiesta di attivazione, ma non era potere né dei tecnici né dei normali centralinisti rimediare all'errore.

Poi un bel giorno, 3 mesi più tardi...non si sa come né perchè, sono riusciti ad attivarmela.

Io ho preso contatto con un responsabile tecnico tramite 187, mi sono fatto lasciare nome e codice operatore ed un numero a cui chiamarlo, in modo da non ripetere 800 volte la mia storia a ignari e -tantissime volte incapaci- centralinisti.

Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it
    attivata sabato mattina... ma me ne sono accorto solo ieri sera..
    grazie per i suggerimenti in ogni caso.
    evvai di alice mega

adesso mi compro la maglietta di alice e dietro ci scrivo "3 mesi: l'unico st****o!"
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio