Salve, qualcuno mi sa dare qualche indicazione sulla pubblicazioni di un sottofondo musicali in un sito internet? In termini di copyright , licenze e varie...
Thanks
:sexpulp:
Salve, qualcuno mi sa dare qualche indicazione sulla pubblicazioni di un sottofondo musicali in un sito internet? In termini di copyright , licenze e varie...
Thanks
Originariamente inviato da andreahrc
Thanks
Informati presso la SIAE (http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...roma&x=48&y=12), ci sono i nuovi regolamenti per quanto riguarda la musica su Internet.
Personalmente, a meno che non ti serva per motivi specifici, ti sconsiglio di mettere sottofondi musicali.
Appesantiscono la pagina, devi pagare il copyright e se non stai attento a come usi la musica, spesso il risultato finale è assai poco professionale.
Io stavo pensando a musichine stupide, non tutta la canzone, ci son siti dove cè un reef di una canzone di circa 10 secondi che si ripete
Bisogna pagare siae anche per quelli?