Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it

come aumentare i colori del monitor

Ciao
    ieri ho formattato il pc e reinstallato sistema operativo (Win 98) e office. Tutto è andato bene tranne che una cosa. I colori del monitor sono a 16 colori e, anche entrando nel pannello di controllo/schermo/settaggi NON mi è consentito di elevare il settaggio dei colori e nemmeno la risoluzione del monitor (che è 640).
    Dato che prima di formattare vedevo tutto a una maggiore risoluzione e con un maggior numero di colori, mi chiedevo se sapete dirmi dove devo smanettare per riportare il tutto a una visione accettabile.

grazie, Roberto

mi sa che ti sei dimenticato di installare i driver della scheda video :gren:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    mi sa che ti sei dimenticato di installare i driver della scheda video :gren: [/supersaibal]
    :metallica

Utente di HTML.it

quale scheda?

io non ho mai acquistato una scheda video e non credo che il mio pc ce l'abbia. o non è possibile?
    in ogni caso se esiste, visto che ho una scheda ethernet per l'adsl di Fastweb, come faccio a sapere qual'è quella video?

Non è possibile devi averla per forza. Sarà integrata, prendi un qualsiasi programma di diagnostica (o il manuale della scheda madre) e vedi il modello.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    se è integrata prendi il cd della scheda madre...

fai click con il destro su risorse del computer--->proprietà-->ti darà sicuramente un punto esclamatico(bollino giallo) nella sezzione schede video, lo selezioni, proprietà e aggiorni i driver

Utente di HTML.it

il cd della scheda madre?

io non credo di aver mai avuto un 'cd della scheda madre'.

come faccio a capire quale scheda ho, cioè di che tipo, in modo da poter scaricare il driver da internet?

Re: quale scheda?

[supersaibal]Originariamente inviato da borghi
    io non ho mai acquistato una scheda video e non credo che il mio pc ce l'abbia. o non è possibile?
    in ogni caso se esiste, visto che ho una scheda ethernet per l'adsl di Fastweb, come faccio a sapere qual'è quella video? [/supersaibal]
    dove attacchi il monitor scusa?
    mica le immagini vengono da sole
    sia che tu l'abbia integrata, sia che non lo sia, devi mettere i driver della scheda/chip video

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

Re: quale scheda?

io non ho mai acquistato una scheda video e non credo che il mio pc ce l'abbia. [/supersaibal]

niubbi!!!!!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente bannato

Re: il cd della scheda madre?

io non credo di aver mai avuto un 'cd della scheda madre'.

come faccio a capire quale scheda ho, cioè di che tipo, in modo da poter scaricare il driver da internet? [/supersaibal]
    a parte

che scheda madre hai? hai una scatola? un nome? in proprietà che ti dice?

Permessi di invio