Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema di posizionamento

Salve a tutti...

Mettiamo caso di avere tante tabelle, un numero casuale, l'una dentro l'altra e io con javascript devo posizionare un div con posizionamento assoluto in corrispondeza di una cella contenuta in una di queste tabelle che però usa un metodo di posizionamento relativo,

come posso fare ??

ps. per "in corrispondenza" intendo dire per esempio fare collimare il bordo sinistro e quello superiore...

Ringrazio in Anticipo...

Utente di HTML.it

Re: Problema di posizionamento

Originariamente inviato da sd_poletti@tin.
    Salve a tutti...

Mettiamo caso di avere tante tabelle, un numero casuale, l'una dentro l'altra
    pratica deprecabile e assolutamente da evitare.

e io con javascript devo posizionare un div con posizionamento assoluto in corrispondeza di una cella contenuta in una di queste tabelle che però usa un metodo di posizionamento relativo,

come posso fare ??

ps. per "in corrispondenza" intendo dire per esempio fare collimare il bordo sinistro e quello superiore...

Ringrazio in Anticipo...
    Perche` vuoi farlo con posizionamento assoluto? Perche` non usi un posizionamento relativo al box che contiene il tuo div?
    Poi per il posizionamento devi usare top:0; left:0

naturalmente sto parlando di CSS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

La situazione è la seguente,

ho un menu standard, hai presente i soliti menu' a roll'over???, questo menù io lo ho già fatto e funzionamente, devo solo aggiungere una "tendina" semitrasparente che si alza in corrispondenza dell'evento onmouseover di uno di questi tasti, cosa molto banale, il problema è che io devo posizionare questo div (che poi è la tendina) in corrispondenza
    del tasto sul menù che a scaturito l'evento.

Ma come faccio se non ho le coordinate assolute ???? poichè tutto il menu' è relative ???

Permessi di invio