Avrei la necessità di avere più file di uscita in XML da un solo XSL.
Mi spiego meglio in un for-each per ogni ciclo dovrei aprire un file e i nomi dei file dovrebbero essere diversi.Qualcuno mi può dare una mano?
Avrei la necessità di avere più file di uscita in XML da un solo XSL.
Mi spiego meglio in un for-each per ogni ciclo dovrei aprire un file e i nomi dei file dovrebbero essere diversi.Qualcuno mi può dare una mano?
Devi usare la funzione document()
Cezar
Thanks, ma mi sembra che la funzione document() mi permetta di aprire,all'interno di un xsl, vari xml. Per es: se ho
pippo1.xml
pippo2.xml
pippo3.xml
Con l'xsl applicato a pippo1 posso fare anche
<xsl:value-of select="document('pippo.2')....
e
<xsl:value-of select="document('pippo.3')....
per poter prendere i contenuti degli elementi di pippo2.xml pippo3.xml.
Ma volevo sapere se c'era qualche modo che, avendo per es. un xsl applicato a pippo1.xml, mi dia in uscita un out1.xml dove copio il contenuto di alcuni elementi di pippo1.xml e un file out2.xml dove copio l'altra parte.
Grazie.
Questo utilizzando solamente XSL e XML non si può fare, uno dei modi alternativi può essere interagendo magari con Java nello streaming dell'output del file che viene creato dall'XSL.
Oppure creando più XSL e sempre magari tramite classi Java scritte ad hoc avere diversi file di output.
Cezar
Puoi passare una variabile al foglio XSL, ad ogni variabile associ un'azione. Non tutti i processori riescono a gestire le variabili. Su che piattaforma sei?