Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema Floppy Disk [HELP!]

Salve,

ho appena montanto un PC da zero, tutto normale tutto perfetto tranne il solito floppy disk (nuovo) ke mi da problemi:

premettendo che il cavo piatto è messo nella posiizone esatta...metto su un disketto e "disco non formattato, formattare?" (invece il disco è apposto e già con delle cose dentro)

Il problema successe con il mio PC tempo fa ma trovai la soluzione sostituendo il cavo piatto nuovo con uno vecchissimo che avevo...(il floppy era vecchia anche lui)

Ora il floppy disk è nuovo ma il problema persiste...ke fare? (il cavo piatto è della asus)

Grazie.

Magari è rotto il cavo, può succedere.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it
    ho provato 3 cavi piatti -.-

Re: Problema Floppy Disk [HELP!]

[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    Salve,

ho appena montanto un PC da zero, tutto normale tutto perfetto tranne il solito floppy disk (nuovo) ke mi da problemi:

premettendo che il cavo piatto è messo nella posiizone esatta...metto su un disketto e "disco non formattato, formattare?" (invece il disco è apposto e già con delle cose dentro)

Il problema successe con il mio PC tempo fa ma trovai la soluzione sostituendo il cavo piatto nuovo con uno vecchissimo che avevo...(il floppy era vecchia anche lui)

Ora il floppy disk è nuovo ma il problema persiste...ke fare? (il cavo piatto è della asus)

Grazie. [/supersaibal]
    ma ci fa con tutti i floppy o solo con quello?

Utente di HTML.it
    mi è capitato con 2 floppy disk (hardware) e provando con vari disketti

Permessi di invio