Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

da photoshop a illustrator

Salve a tutti.
    Ho realizzato una scritta con photoshop per un sito ed ora ho necessità di convertirla in tracciati.
    La mia domanda è: esiste un modo x esportare la scritta da photoshop a illustrator e poi con illustrator convertirla in tracciati?
    Ho visto che con photoshop c'è il comando esporta---> tracciati per illustrator ma una volta salvato il file in fomrato .ai, quando lo riapro con illustrator non vedo un bel niente.
    Qualcuno può aiutarmi?? mi va benissimo anche esportarlo x freehand o x qualche altro programma

hai provato a salvare in png ed importare in flash?

ci provo subito ma una volta che ho importato l'immagine poi posso convertirla in tracciati con flash?

no nn puoi, scusa ma pensavo ke tu usassi flash per realizzare il sito x questo ti ho detto salvala in png, scusami

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non credo proprio sia possibile

se la scritta fatta in Photoshop è stata realizzato co lo strumento pennino allora è possibile ma se al testo hai applicato effetti bitmap non puoi convertirla in vettoriale

ti conviene realizzare il tutto in illustrator che è il programma per grafica vettoriale

l'unica cosa che puoi fare e importarla in Flash o in Illustrator e ritracciarla con lo strumento apposito

è quello il punto
    volevo evitare di rifarmi la scritta con illustrator xkè non sono x niente un mago con i programmi vettoriali.
    la scritta non è niente di particolare, se allego l'immagine potete darmi qualche suggerimento su come procedere??

Originariamente inviato da mao72
    l'unica cosa che puoi fare e importarla in Flash o in Illustrator e ritracciarla con lo strumento apposito

e qual'è lo strumento apposito??????

posta un'anteprima così si può valutare

ecco la scritta.
    il problema non è la scritta in se ovviamente, ma è un altro... anzi due:
    1) sono impedito con i progr vettoriali
    2) come faccio a riprodurre la traccia rossa? ho provato con la penna ma con scarsi risultati. inoltre non so collegare i vari livelli cosi come faccio con photoshop

Permessi di invio