ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi come posso attivare embedFonts nei componenti?
Ho scritto:
componente_pulsante.setStyle("embedFonts",true);
ma non funge, idee?
grazie
ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi come posso attivare embedFonts nei componenti?
Ho scritto:
componente_pulsante.setStyle("embedFonts",true);
ma non funge, idee?
grazie
crea da qualche parte sullo stage un campo di testo vuoto dinamico e incorpora i caratteri che ti servono.
oppure dalla libreria fai "Nuovo carattere..." scegli il carattere che ti serve. Metti su "Concatenamento..." la spunta su "Esporta per ActionScript" e dagli un nome tipo: "mioCarattere";
e poi:
codice:pulsante.setStyle("fontFamily","mioCarattere"); pulsante.setStyle("embedFonts",true);
Grazie l_lennynero_l adesso funge. Ma ho un altro problema, e che devo usare carattere chinese, e mi vengono visualizzati ¸°Ð̵Ĺý³Ì.
Qualcuno sa come fare?
grazie in anticipo
sorry mi vengono visualizzati dei quadrati: __________
ma il font che utilizzi contiene i caratteri cinesi?
centra nulla la "CodePage" ?
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
intendevo
system.useCodepage = true![]()
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
per primo avevo inserito, System.useCodepage = true;
pero non va lostesso :-(
sto usando verdana, sul sistema ho installato i caratteri cinesi
La cosa strana e se mett un campo di testi, e gli assegno embedFonts= true; funge solo per i componente che mi da il problema
non ho mai provato con i caratteri "cinesi"
per uniformità in tutto il sito io in genere utilizzo
codice:System.useCodepage = true globalStyleFormat.textFont = "hooge" globalStyleFormat.embedFonts = true globalStyleFormat.textSize = 8; globalStyleFormat.textBold = false globalStyleFormat.textItalic = false globalStyleFormat.selectable = false globalStyleFormat.textColor = 0xFF3366 globalStyleFormat.face = 0x003366; globalStyleFormat.scrollTrack = 0x003366 globalStyleFormat.arrow = 0xffffff; globalStyleFormat.highlight = 0xffffff; globalStyleFormat.highlight3D = 0x333333; globalStyleFormat.shadow = 0xffffff; globalStyleFormat.darkshadow = 0xffffff; globalStyleFormat.selection = 0x003366; globalStyleFormat.applyChanges("selectable","textColor","textFont","embedFonts","face", "textSize", "textBold","textItalic", "scrollTrack", "arrow", "highlight", "highlight3D", "shadow", "darkshadow", "selection");
provalo di più non so![]()
non va![]()
![]()
![]()