Esiste oltre a vmware (che credo di aver capito sia a pagamento) un altro progr. virtual machine per linux (mandrake10)??
Esiste oltre a vmware (che credo di aver capito sia a pagamento) un altro progr. virtual machine per linux (mandrake10)??
assolutamente no.. vmware e' infinitamente piu' veloce, completo e intuitivo.
Ciao!
Alex
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da morpheus106
ma è a pagamento per linux?
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
non posso che essere daccordo con chi dice che vmware e` molto meglio di bochs
tuttavia non e` detto che per quello che devi fare tu non vada piu` che bene bochs
io ti invito a leggere questo:
http://bochs.sourceforge.net/doc/docbook/user/x46.html
e decidere di conseguenza...
vmware e` a pagamento e comunque sia, specie in questo forum, dovremmo essere tutti propensi a dare la precedenza ai prodotti open source nei limiti del possibile
anche solo il fatto di utilizzare un prodotto e discuterne puo` aiutare il suo sviluppo
Relativamente in disaccordo.Originariamente inviato da Steph
vmware e` a pagamento e comunque sia, specie in questo forum, dovremmo essere tutti propensi a dare la precedenza ai prodotti open source nei limiti del possibile
Certo privileggiare i software open-source. Ma se ci sono programmi che valgono davvero, beh, tanto di cappello e li acquisto.
VMware è uno di questi.
Trovo sconcertante che preferisce acquistare word senza neanche aver visto abiword, questo sì.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
ti pare che abbia scritto che nn bisogna acquistare vmware?Originariamente inviato da DonFabio
Relativamente in disaccordo.
Certo privileggiare i software open-source. Ma se ci sono programmi che valgono davvero, beh, tanto di cappello e li acquisto.
VMware è uno di questi.
Trovo sconcertante che preferisce acquistare word senza neanche aver visto abiword, questo sì.
ho solo detto che e` meglio (IMO ovviamente) valutare prima le proprie esigenze senza buttarsi a capofitto su un prodotto solo perche` e` migliore, quando magari nn lo si sfrutta.
Il disaccordo dove sta? :master:
vserver !!!
I have tried all ... but the preferred remains SLACKWARE !
RHCE (Linux Red Hat Certified Engineer)
CNAC (Cisco Networking Academy Certified)
"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria"