Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: info su fastweb

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

info su fastweb

Ciao a tutti vorrei avere delle informazioni ovviamente da ki già è abbonato, su fastweb.

Vorrei sapere se è necessario fare qualche modifica all'impianto del telefono.

Possibile avere solo internet?

Che differenza passa tra ip pubblico e privato?

Si possono fare esattamente le stesse cose che faccio ora su internet oppure avrò delle limitazioni?

come vi trovate a giocare online?

c'è altro che deo sapere?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    sul forum se ne e' gia parlato sulla casella "cerca in questo forum" digita fastweb e vedi cosa trovi.... una delle tante discussioni la trovi qui

http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=fastweb

Utente di HTML.it
    allora esperienza vissuta con fw ieri mattina..
    ho un num telecom a casa..non lo voglio intaccare essendo intestato ai miei..niente numb portability perciò..
    vengono i tecnici a casa perkè ho voluto un'altra linea telefonica per avere fw..devono portarmi il filo per tutto il corridoio e farmi il collegamento nella mia stanza dove ho il pc..onde evitare ire di mia madre ke nn c'era li rimando a casa prendendo un altro appuntamento per lunedì..ki vivrà vedrà
    in pratica se nn si vuole avere la numb port del tuo num di casa loro sono costretti a portarti un altro filo in casa indipendente da telecom e prescindendosi dal fatto che tu voglia solo l'adsl ecc ecc...avrai perciò un'altra linea e quindi un altro numero di telefono a te intestato nella medesima abitazione..

Permessi di invio